allora massimo tutto montato..e tutto bene..grazie...una domanda..il 500 ha l applicazione virtual partner???grazie ciao
beh..... basta girarle sotto, così rimane tutto pulito!!Negativo, le ho messe sull'esterno perchè toccavano i raggi.
Massimo
sticassi, hai raGGione, ho scritto una minkiataAllora me la fai tu la ceretta??![]()

tra poco comprererò anche io il il garmin 500 ma volevo un informazione..i sensori quando si scaricano sono come i polar che vanno cambiati o si sostituiscono le batterie?nel caso vadano sostituiti i sensori quanto tempo durano all'incirca prima di scaricarsi? grazie

tra poco comprererò anche io il il garmin 500 ma volevo un informazione..i sensori quando si scaricano sono come i polar che vanno cambiati o si sostituiscono le batterie?nel caso vadano sostituiti i sensori quanto tempo durano all'incirca prima di scaricarsi? grazie
allora massimo tutto montato..e tutto bene..grazie...una domanda..il 500 ha l applicazione virtual partner???grazie ciao
perfetto...una settimana e lo monto....non vedo l'ora..La fascia e il contapedalate hanno un vano porta-batteria, per cui basta spostituire quella....un paio di e via!![]()
ok..io vado nello stesso punto..ma entrambe le volte devo pigiare lap??
Perchè vuoi pigiare LAP ?
Segui corsa, inizio del giro in bici dal punto prefissato, premi Start tasto in alto a dx e poi vedi il VP tramite le schermate che ci sono ( premendo il tasto in basso a sx )
Ciao

La fascia e il contapedalate hanno un vano porta-batteria, per cui basta spostituire quella....un paio di € e via!![]()
Ricordate che se dovete sostituire la batteria, aspettate almeno un minuto dal momento in cui togliete la vecchia e quello in cui inserite la nuova. Soprattutto con il GC10 (velocità/cadenza) se la sostituzione è fatta velocemente, si rischia di mandare in palla la trasmissione wireless. E dopo non c'è più niente da fare tranne mandarlo in assistenza.
carlo
.

Ciao. volevo farvi una domanda. Ma quando corri una corsa che hai caricato sul 500 contro il virtual partner , viene registrata la nuova prestazione o è solo una sfida con il virtul partner???
Grazie Ciao
aiuto!!!! il mio 500 non mi rileva il sensore di cadenza
ho provato a sostituire la batteria e a resettare... niente da fare!
il sensore rileva sia il magnete della ruota che quello della pedivella ma è lo strumento che all'accensione, nè dopo, rileva il sensore, come comportarmi?