Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per CARBAL54
Se non vedi la squadretta, sempre in alto a destra dovresti invece vedere le scritte Impostazioni - Aiuto - Disconnetti. Cliccando su Impostazioni ti apparirà una lista tra cui poter scegliere metrico.

carlo
Le tue istruzioni sono illuminanti.
un sentito grazie!
villiam

secondo te, c'è un software che possa pemettermi di " vedere"
più dettagliatamente l'andazzo della mia frequenza cardiaca.
Nel grafico del Garmin Connect non riesco a visualizzare bene
come si comporta il mio battito?
un secondo grazie!

saturday

Pignone
6 Novembre 2010
184
4
Torino
Visita sito
Bici
-
Ciao ragazzi, sono in procinto di prendere L'edge 500.
Da quanto letto oltre la possibilità di caricare online i dati vi è anche un software, compatibile mac, con cui pianificare gli allenamenti. Volevo sapere se tale software genera anche delle tabelle specifiche per il ciclismo pianificando l'allenamento. Vi ringrazio.

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
ieri sera ho montato il pezzo:
note negative solo il magnete che con i raggi Mavic ksyrium ho dovuto mettere un altro sensore + piatto.il resto è ok e provato per 500mt essendo le 22.00.
si può visualizzare al posto della FC% le zone impostate(1-2-3-4-5)?
quanti allenamenti avete massimo memorizzato?

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Le zone le puoi impostare come vuoi dal training center, quante e come vuoi. Puoi visualizzare la zona, ti da anche il decimale. Devi impostare le schermate.
Il magnete fornito con il garmin non ho neppure provato a montarlo sui raggi piatti delle fulcrum, ovviamente ho usato anche io il loro magnete.

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
quelle le ho già impostate tramite programma,ma non riesco a capire come devo impostare la pagina per vedere le zone(che abbreviazione hanno usato)
ero passato da fc bpm a fc% ora vorrei mettere Fc zone

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

Grazie a un baco del sistema delle valutazioni sono diventato "stellare", ovvio che io illumini
Software di analisi ce ne sono molti, io uso SportTracks 3 che però non è gratuito, mi riprometto sempre di provare Golden Cheetha, dovresti provare a chiedere a RobertoMassa o a Sunboy o a Rikicarra che sono molto più ferrati di me in merito.

carlo

Per CARRBAL54
Software di analisi ce ne sono molti, io uso SportTracks 3

so che c'è la discussione specifica su Sport Tracks3,
ma non mi ci raccapezzo.
mi piacerebbe sapere quali add-in della versione 3.0
potrebbero essere utili [per un véciòto che non ha più potenza nè il relativo sensore....] e qual è il sito per il download a pagam.
un ulteriore grazie
villiam bedocchi

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.866
624
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Ora:04:56:50Tempo in movim.:04:07:55Elapsed Time:04:56:50Velocità media:35.7 km/hAvg Moving Speed:42.7 km/h

Mi sapete dire la differenza tra Ora, Tempo in movim, Elapsed Time, velocità media e Avg moving speed sotto la categoria Tempo?
Grazie

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ora:04:56:50Tempo in movim.:04:07:55Elapsed Time:04:56:50Velocità media:35.7 km/hAvg Moving Speed:42.7 km/h

Mi sapete dire la differenza tra Ora, Tempo in movim, Elapsed Time, velocità media e Avg moving speed sotto la categoria Tempo?
Grazie

dimmi che eri in motocicletta!!! altrimenti è la volta buona che butto le bici e mi dò ai lavori a maglia

176 Km a quasi 43 di media

carlo

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
Domande:
ho impostato nelle pagina di lettura Km giro e ieri ogni 8/9minuti mi dava il tempo del giro che nessuno ha impostato..praticamente il 78km ho fatto 15giri.perchè?ovviamente cambierò la visualizzazione in km percorso perchè è quello che mi interessa.
poi risposte per allenarsi e visualizzare le Zone di alleamento al posto dell FC(bpm/%)?

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5

Credo ci sia impostato l'auto lap a tempo o/a km...anche sul mio di default era così. Puo ideselezionarlo nelle impostazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.