Intanto prova con la soluzione che avevo indicato qui: [URL]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3281838&postcount=1277[/URL]
Poi se ancora non va, quando torno dai piovosi lidi equatoriali, vediamo di capirne di più. Magari nel frattempo a quancun'altro viene una buona idea (Sunboy??)
carlo

La batteria :non centra .Ma quando ci impega tanto a cercare satelliti è perchè si sta scaricando la batteria?
Mi sta succedendo da 3 uscite e non gli lascio finire la ricerca satelliti e lo faccio partire lo stesso, e mi funziona correttamente, ma secondo voi è giusto?
![]()

Me li regali ? pagandoti le spese di spedizione ?
Magari di due ne faccio uno funzionante !![]()
Ah ok, ti ringrazio, giovedì (la mia prossima uscita in bdc visto che in questi giorni lavoro) proverò come hai detto tu, poi farò sapere....La batteria :non centra .
Prova ad aspettare da fermo e con celo libero che agganci prima di partire .
In movimento ci mette 4 volte di più che da fermo ,poi dipende anche dalle condizioni atmosferiche .![]()

E lo sapevo che il caldo umido fa bene alle sinapsiIntanto prova con la soluzione che avevo indicato qui: [url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3281838&postcount=1277[/URL]
Poi se ancora non va, quando torno dai piovosi lidi equatoriali, vediamo di capirne di più. Magari nel frattempo a quancun'altro viene una buona idea (Sunboy??)
carlo

Sembrerebbe dalla tua descrizione che in qualche modo tu abbia uno dei tasti incastrato o guasto , prova da spento se senti il classico clic sui 4 tasti in modo identico , non è detto che se anche senti il clic il tastino non sia rotto e risulti sempre premuto .Cavolo sto impazzendo, un anno che ho il 500 tutto ok, ho installato alcuni mesi fa l'aggiornamento 2.8 mai un problema, ora sono 3 uscite che dopo poco che sono partito e tutto funziona perfettamente mi rimanda ad una schermata in cui ci sono i vari dati della macchina, la versione del software, altri dati ed in basso un grafico e non c'è verso di sbloccarlo, posso solo spengere fare l'hard reset e riparte a funzionare, ma poco dopo mi ritorna sulla schermata, aiutooooo!
Alhoa

grazie a voi e a tutta la comunità :)
il potere della rete e della condivisione di informazioni è fantastico :)