Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
28
ferno
Visita sito
Bici
limousine
ciao a tutti. ho provato con al funzione cerca ma non ho trovati risp..
è la seconda uscita che faccio col mio garmin 500 ma ogni volta che parto mi segnala lo start e in automatico mi parte il giro e ogni tot km parte il secondo ecc ma io non voglio fare nessun giro come faccio per non attivarlo?
 

magio

Pignone
6 Gennaio 2010
252
1
padova
Visita sito
Bici
Pinarello dogma 65.1
ciao a tutti ,possiedo da circa un mese un edge 500 che usavo con fascia cardio tradizionale ,oggi ho preso la premium ......cualcuno sa come posso associarla al garmin ???:bua::bua:
all'inizio non la vedeva mentre la vecchia si ,ora dopo varie prove non ne vede nemmeno una delle due come posso fare ??grazie
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ciao a tutti. ho provato con al funzione cerca ma non ho trovati risp..
è la seconda uscita che faccio col mio garmin 500 ma ogni volta che parto mi segnala lo start e in automatico mi parte il giro e ogni tot km parte il secondo ecc ma io non voglio fare nessun giro come faccio per non attivarlo?

vai in impostazioni e togli il lap e lo start automatico
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ciao a tutti ,possiedo da circa un mese un edge 500 che usavo con fascia cardio tradizionale ,oggi ho preso la premium ......cualcuno sa come posso associarla al garmin ???:bua::bua:
all'inizio non la vedeva mentre la vecchia si ,ora dopo varie prove non ne vede nemmeno una delle due come posso fare ??grazie

vai su impostazioni poi (con le freccine) vai su freq cardiaca (enter) fc ant+ (enter) e fai riavvia scansione con fascia indossata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.