Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
66
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Ma leggendo non è il mio notebook che sclera , ma GC che non ha voglia di lavorare.:mrgreen:
Da domenica che ci vuole più a caricare i dati che a farli.:-x

Altra domanda: Sapete se si può cambiare la mappa in TC, che è veramente inguardabile?
Grazie e saluti .

o-o
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
28
ferno
Visita sito
Bici
limousine
ciao a tutti volevo sapere se si poteva e come fare per prendere un'uscita fatta e metterla come tempo stabilito da migliorare sempre facendo lo stesso giro un'altro giorno grazie ciao ovviamente con garmin 500
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Apri il menù vai in impostazioni / impostazioni bici / autolap
nel campo per distanza ora hai selezionato 5 (km) immetti il valore che vuoi e sei apposto... se vuoi puoi anche togliere gli intertempi mettento disattivando autolap.

o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
ciao, al momento l'edge 500 mi fa intertempi automatici ogni 5 km. come resetto questa cosa in modo da decidere io gli intertempi ? grazie !

impostazioni lap automatico off

Apri il menù vai in impostazioni / impostazioni bici / autolap
nel campo per distanza ora hai selezionato 5 (km) immetti il valore che vuoi e sei apposto... se vuoi puoi anche togliere gli intertempi mettento disattivando autolap.

o-o
Anche a me all'inizio, siccome ero un pò ignorante in materia, mi dava lo stesso problema, poi ho tolto l'opzione autolap e tutto è ritonato normale...
o-oo-oo-oo-o
 

motogpdesmo16

via col vento
29 Ottobre 2008
1.179
1.112
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Buonasera a tutti,
comprato la scorsa settimana e funziona tutto perfettamente compreso l'upload delle uscite su garmin connect.
L'unico problema il sensore di cadenza che, a quanto pare, non vuole saperne di funzionare. Nonostante provi a premere il pulsante di reset, a volte il led diventa rosso/verde, altre volte è sempre spento.
Consigli da darmi??

Grazie"
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
segnalo un problema riscontrato:

ho il totale con 1 milione e 800 km :mrgreen: con decine di migliaia di ore :mrgreen:

uso il garmin 3 bici 2 hanno i km giusti mentre una sballa di brutto ;nonzo%

bho....
comunque funzione bene
 

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
io primo inconveniente...
dopo 2 uscite avevo circa 40% di batteria... come lo collego o al pc o alla corrente di rete segna subito 100% e la scritta in carica...
 

motogpdesmo16

via col vento
29 Ottobre 2008
1.179
1.112
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Buonasera a tutti,
comprato la scorsa settimana e funziona tutto perfettamente compreso l'upload delle uscite su garmin connect.
L'unico problema il sensore di cadenza che, a quanto pare, non vuole saperne di funzionare. Nonostante provi a premere il pulsante di reset, a volte il led diventa rosso/verde, altre volte è sempre spento.
Consigli da darmi??

Grazie"
Pur non avendo ancora capito come e quando il sensore si resetta, un'altra cosa che non riesco a fare è impostare la distanza (max 0.5 cm) tra sensore e magnete. La distanza fra il pedale ed appunto il sensore non sarà mai di 0.5cm (ed anche qui si può vedere).
Consigli?:cry
 

paris

Cronoman
12 Luglio 2007
777
22
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX
Pur non avendo ancora capito come e quando il sensore si resetta, un'altra cosa che non riesco a fare è impostare la distanza (max 0.5 cm) tra sensore e magnete. La distanza fra il pedale ed appunto il sensore non sarà mai di 0.5cm (ed anche qui si può vedere).
Consigli?:cry

Una volta posizionati corretamente i due magneti (pedale e raggio ruota) li metti entrambi davanti al sensore e premi reset.
Resettato i sensori, prendi il garmin e vai su Impostazioni bici/vel/vad ANT+, selezioni SI e riavvia la scansione.
Con il tasto back ti porti sul menù principale nel quale dovrebbe comparire l'icona cadenza (guarnitura).

Tieni presente che le prime 60 volte che il magnete passa sul sensore esso si accende dalla 61 in poi rimane spento.
 

motogpdesmo16

via col vento
29 Ottobre 2008
1.179
1.112
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Una volta posizionati corretamente i due magneti (pedale e raggio ruota) li metti entrambi davanti al sensore e premi reset.
Resettato i sensori, prendi il garmin e vai su Impostazioni bici/vel/vad ANT+, selezioni SI e riavvia la scansione.
Con il tasto back ti porti sul menù principale nel quale dovrebbe comparire l'icona cadenza (guarnitura).

Tieni presente che le prime 60 volte che il magnete passa sul sensore esso si accende dalla 61 in poi rimane spento.
Nulla da fare: resettato il sensore (prima luce rossa, poi verde), icona della cadenza presente (ma lo è sempre stata), ma sul display non compare il dato della cadenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.