CAVALLO PAZZO
Maglia Iridata
- 1 Marzo 2006
- 12.922
- 1.921
- 77
- Bici
- SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Certo che per te tutto ok....tu 215 RPM li tieni regolarmente con rapporti sugli 8 m.A me sempre tutto ok...![]()
Certo che per te tutto ok....tu 215 RPM li tieni regolarmente con rapporti sugli 8 m.A me sempre tutto ok...![]()
Eh sì hai ragione, mia piace andare veramente agile agile....Certo che per te tutto ok....tu 215 RPM li tieni regolarmente con rapporti sugli 8 m.![]()

Devi usare il connettore con l'ingresso nel garmin piccolo.Buona Pasqua a tutti. Volevo sapere se è già successo a qualcuno che collegando il Garmin al PC non venga letto e quindi con il Training Center non riesco a scaricare i dati. Come avete risolto, grazie 1000
Grazie anche da parte mia....Devi usare il connettore con l'ingresso nel garmin piccolo.
Se l'attacco ha la plastica un filo più grande non entra bene, ti dice che sta ricaricando ma non lo rileva.
Se invece lo fa con il connettore Garmin prova a cambiare porta USB.

Devi usare il connettore con l'ingresso nel garmin piccolo.
Se l'attacco ha la plastica un filo più grande non entra bene, ti dice che sta ricaricando ma non lo rileva.
Se invece lo fa con il connettore Garmin prova a cambiare porta USB.
Non so se è gia stato chiesto, ma è possibile, dopo averla scaricata su garmin connect, "embeddare" (inserire il riquadro con il riepilogo di un giro) un'attività su facebook?
grazie per la risposta, io però intendevo un'altra cosa.se ho capito bene quello che vuoi dire si, basta cliccare sull'icona per condividere la tua attività sul profilo personale di facebook.
Già fatto ma non succede nulla
Prova a mandare un MP a Senna chiedndogli come fa.grazie per la risposta, io però intendevo un'altra cosa.
L'obiettivo è inserire su un profilo FB l'attività da garmin connect come ad esempio sul blog di senna (http://senna977.blogspot.it/[url]http://senna977.blogspot.it/[/URL]).
Però la stringa html sul profilo di FB non funziona...

..ma se si fa un hart reset di logica il garmin dovrebbe essere svuotato di tutti i dati?:rosik:premetto che ho la versione senza sensori, ma mentre ero in giro (da circa 30km) di colpo mi ha bippato avvisandomi dello spegnimento automatico... subito bloccato e mai più ricomparso.
sapete dirmi il motivo?
per caso non prendeva bene i satelliti?

..mi è successo una cosa strana ,due giorni fà per problemi con la fascia cardio ho fatto un hart reset ..fin qui niente di strano,ho rinserito tutti i miei dati da zero ..fatto un paio di uscite e scaricato i dati sul pc..non ho capito perchè mi ha scaricato anche i giri del 2011 che avevo pure cancellato in precedenza..ma se si fa un hart reset di logica il garmin dovrebbe essere svuotato di tutti i dati?:rosik:
misteri tecnologici che comunque di solito hanno una spiegazione plausibile...
Il problema è che l'inserimento dell'attività in quel modo su un blog come quello di senna è facilissima, basta copiare e incollare la stringa html dove si vuole inserire l'attività.Prova a mandare un MP a Senna chiedndogli come fa.