Solo il colore, il grigio/nero e quello rosso/nero hanno, se non erro, la fascia cardio premium.
Grazie
ci faccio un pensierino, in quanto sono indeciso tra il garmin 500 e il polar cs500.
Grazie
Dici bene...Solo il colore, il grigio/nero e quello rosso/nero hanno, se non erro, la fascia cardio premium.

Si spegne automaticamente.Domanda garmin ?
Se faccio un giro lungo e devo ricaricare la batteria via presa elettrica ( no PC ) mi conviene spegnerlo e metterlo sotto carica o tenerlo acceso mentre lo carico. Voglio che i dati rimangano tutti in un giro non spezzati
Si spegne automaticamente.

per il resto funziona tutto...

Funziona che se lo metti in carica dalla presa di corrente dovrebeb tenere in memoria l'ultimo giro.si spegne automaticamente una volta messo in carica ?
intento dire che il giro continua oltre le 18 ore. Lo voglio ricaricare nel durante e proseguire con lo stesso kilometraggio e dislivello.
Ho fatto la prova di premere stop spegnere ricaricare e riaccendere e il kilometraggio parte da zero come se fosse un nuovo giro.![]()
Ok, per fortuna ti è andato tutto a posto...Riuscito a resettare con il solito tasto ma occorre spingerlo leggermente verso l'alto sembrerebbe un problema di "contatti" comunque lo vedo molto impallato e lento... ma tutta la cronologia fatta finora lo devo cancellare ogni tanto? non l'ho mai fatto...![]()