si viene riconosciuta. ho provato a scaricare i dati cu training center e i dati sono presenti tutti tranne gli ultimi 5 allenamenti (puo essere che si e' scaricata la batteria mentre ero in allenamento????).....

e il sensore è ancora in garanzia, di corsa al primo CAT Garmin.Dopo un mese e mezzo, oggi ho avuto un po' di problemi: partenza con il botto e, dopo poche pedalate, avevo già 40 km/h di media. Ho resettato il tracking, spento, riacceso ma non c'era verso di farlo andare; durante tutto l'arco del percorso continuava a segnarmi dati completamente sballati per quanto riguarda velocità (a volte più alta ed a volte più bassa rispetto a quella reale di almeno 5 km/h in entrambi i casi) e soprattutto pendenza (a 3 cifre...). E, gran finale appena ho caricato i dati sul pc: Velocità max: 219.2 km/h
Ho notato anche che ci ha messo un po' oggi a rilevare i satelliti nonostante il punto di partenza fosse sempre lo stesso rispetto ad altre uscite in cui ha funzionato a dovere.
E' già capitato a qualcuno tutto questo? Se si, come è possibile risolvere il problema?
Inoltre è conveniente partire quando effettivamente la ricerca dei satelliti è terminata con successo?
Grazie.
L'autopause come lo avete settato ??
, secondo me dipende dal software che viene usato per analizzare le uscite. Io che uso SportTracks lo ho sempre settato su "off" perchè altrimenti avevo dati discordanti dato che il programma ha una funzione sua che riconosce le pause. E a te che te fr....a?
Scherzo, secondo me dipende dal software che viene usato per analizzare le uscite. Io che uso SportTracks lo ho sempre settato su "off" perchè altrimenti avevo dati discordanti dato che il programma ha una funzione sua che riconosce le pause.
Fra l'altro analizzando i file .fit ho scoperto che il 500 (ovviamente senza farne menzione da nessuna parte), registra degli "eventi" ossia a che ora e distanza si è andati fuori soglia, a che ora e distanza si è premuto stop e il bello che se si preme stop e poi ,dopo due minuti, start, registra di quanti battiti cardiaci si è scesi cioè il Recovery Heart Rate.
Non si finisce mai di imparare
carlo
L'autopause come lo avete settato ??
buongiorno
scusate l'introduzione ma ho un problema
da un po' di uscite (vedi questa) la fascia cardio del mio garmin500 sembra impazzita ... a cosa può essere dovuto ?
grazie
buongiorno
scusate l'introduzione ma ho un problema
da un po' di uscite (vedi questa) la fascia cardio del mio garmin500 sembra impazzita ... a cosa può essere dovuto ?
grazie

avrei una domanda. Se qualcuno di voi ha tempo può premere "play" in fondo a destra nel seguenti link?
http://ridewithgps.com/trips/640010
Mi sembra che quando, a causa di gallerie o canyons particolarmente stretti, il Garmin perde il segnale, smetta di funzionare anche il sensore di velocità.
Cosa ne pensate?
Non penso niente, le ragioni possono essere molte.
La prima e più banale, che non ci fosse il magnete sulla ruota e quindi la velocitá fosse misurata solo dal GPS.
carlo