Carbal54 ci sono arrivato velocita' e cadenza , il ciclocomputer ci mette una decina di secondi prima di riconoscere i sensori. Ora non capisco dove devo andare a leggere la cadenza.
E' successo anche a me e probabilmente è un difetto che sopravviene dopo anni di utilizzo. Se qualcuno sa come rimediare attendo consigli.ciao ragazzi, un consiglio ho il tasto power rientrato, per accenderlo/spegnerlo e usare il tasto back dedo in pratica usare l'unghia, non è più come gli altri tasti e non fa il rumorino di scatto quando si preme, non so se mi sono spiegato....... è successo ad altri?c'è una soluzione o fin che dura fa ventura?
grazie michele
Ciao ieri ho fatto un allenamento sui rulli ma non riesco ad importare il file sul garmin connect...il file risulta danneggiato. Mi era già capitato un'atra volta qualche settimana fa e allora ero riuscito a sistemare il file tramite il sito http://garmin.kiesewetter.nl/. Questa volta invece proprio non ci riesco. Qualcuno sa darmi gentilmente una mano?
Allego il file nel caso potesse servire.
Grazie
Spegnilo !!! .... immergilo per almeno 24 ore nel riso e poi prova a riaccendere, dovrebbe funzionare tutto.Ciao a tutti
Problemino... ho lavato in lavatrice il G500 assieme alla maglia (era in una tasca e non me ne sono accorto)
A qualcuno è capitato? per accendersi si accende... rileva i satelliti e tutto.. ma 3 tasti non vanno.. (funziona solo quello on/off)
qualche idea? grazie in anticipo per le risposte
Spegnilo !!! .... immergilo per almeno 24 ore nel riso e poi prova a riaccendere, divrebbe funzionare tutto.
Domenica ho fatto la mia salita preferita - la Onno - ad un ritmo che penso sia il mio PR.
Guarda caso il Mio 500 ha perso il giusto riferimento ed è stato costantemente fuori traccia, quindi niente segmenti Strava
Snap non funziona da qualche giorno.
Esiste qualche SW webbased alternativo con cui correggere la traccia e impostare il "segui strade"?
Grazie Carlo. Aspetterò che risistemino SNAP
Visto che lo usi anche tu, come mai, dopo la correzione SNAP, la DATA in Strava risulta 1/1/2010?
Cioè copio l'indirizzo completo strava della uscita (nel mio caso in data 21/feb/2016), lo incollo in SNAP e clicco su "macchina"
Evidenzio il tratto da riportare alla strada (A to B)
clicco e poi faccio "Upload su strava"
Quando vado a vedere su strava la traccia c'è ma è in data 1/1/2010
A quel punto non c'è verso di cambiare data.
Come mai?
leggevo alcuni articoli sul garmin edge 500 e ti posso dire prima di sbatterlo contro il muro prova a cambiare il cavetto da usb a mini usb praticamente il cavo per trasferimanento dati ciaooooocarlo,grazie,per la cronaca stà in garanzia al limite lo mando in assistenza...
il pc non lo vede proprio,adesso provo a collegarlo ad uno con un sistemaoperativo diverso...
perso per perso lo sbatto al muro e vediamo se con le cattive si rimette al lavoro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?