matrug
Apprendista Cronoman
- 10 Gennaio 2006
- 3.344
- 228
- 65
- Bici
- Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
provo a rispondere io, anticipando Carlo.
Da garmin connect vai sul menu profilo personale e poi clicca su impostazioni.
Poi clicchi su "zone allenamento" e inserisci i tuoi dati.
Infine clicchi su "invia a dispositivo":
Hai settato correttamente le zone di FC su Garmin Connect e poi trasferite allo strumento?
carlo
Certo: dipende anche dai gusti personali e infatti ci sono vari modi di fare SFR.
Inoltre non tutti abbiamo la medesima frequenza cardiaca di soglia alta e bassa
inviato dal mio note 4
Ok faccio un esempio pratico: devo fare 4x4' Flc con recupero 3' per ogni serie, come imposto materialmente il dispositivo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok , senza tenere conto della frequenza cardiaca e relativo recupero?
Ma solo dei tempi precisi ?
Ok faccio un esempio pratico: devo fare 4x4' Flc con recupero 3' per ogni serie, come imposto materialmente il dispositivo?
Si certo anche le frequenze ed il recupero, avevo indicato come riferimento Fvl e recupero 3'.
Settarlo sullo strumento e' una spina nel :culo:
carlo
Certo che tutti questi continui richiami al manuale sono fastidiosi
Se avessi 45 anni di meno non mi chiederesti il significato :rosik:Manu....che? Mai sentita sta parola, prego traduci per l'inclito
carlo
Settarlo sullo strumento e' una spina nel :culo:
O usi Garmin Connect oppure Garmin Training Center, ti crei il tuo allenamento e poi lo trasferisci allo strumento.
carlo
Salve, ieri ho cambiato la batteria alla fascia del mio garmin 500, adesso non riesce ha rilevare i battiti.
ma hai il sensore velocità cadenza o no ?Questa mattina sono andato con la mia bici dal mio si vende per titirare la nuova bdc. Il fidato Garmin 500 ha sempre funzionato egregiamente ma con mia sorpresa, improvvisamente sulla nuova bdc è impazzito, indica velocità poco plausibili (circa il doppio ) tant'è che al termine del tragitto avevo una media di > 60 km/h:-D. Il Garmin è posizionato sulla pipa del manubrio e immediatamente sotto è fissata la piccola scatoletta del cambio Di2, quella con il pulsantino e i led. Io penso ad un interferenza,altro noni viene in mente. Qualcuno che ha il Garmin 500 e il cambio elettronico ha avuto problemi simili ?
.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?