Garmin Edge 500 (parte 4)

ferriño

Pignone
13 Luglio 2013
116
22
Visita sito
Bici
fondriest
Non ci siamo! L'altimetro non è preciso, e anche l'indicatore di pendenza è "falso"!
Sono molto deluso dell'acquisto.
Il mio vecchio VDO MC 1.0 è molto ma molto più preciso!!
(fra l'altro non memorizza nemmeno l'altezza e la pendenza max raggiunta)

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Dopo due anni di utilizzo ho dovuto sostituire la batteria CR 2032 3V ma ahimè il garmin non rileva più la fascia.
Ho anche provato dopo aver atteso qualche minuto senza batteria, a mettere in cortocircuito con un filetto i 2 poli del vano batteria (sempre senza batteria), senza esito.;nonzo%;nonzo%

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Dopo due anni di utilizzo ho dovuto sostituire la batteria CR 2032 3V ma ahimè il garmin non rileva più la fascia.
Ho anche provato dopo aver atteso qualche minuto senza batteria, a mettere in cortocircuito con un filetto i 2 poli del vano batteria (sempre senza batteria), senza esito.;nonzo%;nonzo%

Quante volte hai provato a rifare lo scan? Sai che cambiando la batteria, la fascia cambia anche ID, quindi è come se avessi una fascia diversa. Tutto può succedere, ma è abbastanza improbabile che smetta di funzionare proprio in coincidenza con un cambio batteria.

carlo

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Quante volte hai provato a rifare lo scan? Sai che cambiando la batteria, la fascia cambia anche ID, quindi è come se avessi una fascia diversa. Tutto può succedere, ma è abbastanza improbabile che smetta di funzionare proprio in coincidenza con un cambio batteria.

carlo

se per scan intendi l'accensione del Garmin, l'ho fatto un paio di volte, notando che effettuava solo la rilevazione dei satelliti

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
se per scan intendi l'accensione del Garmin, l'ho fatto un paio di volte, notando che effettuava solo la rilevazione dei satelliti

devi andare su FC del Garmin ( impostazioni - impostazione bici - frequenza cardiaca - FC ANT+ ) e gli indichi NO per utilizzo della fascia e confermi. Poi ci rientri e ci metti SI ed in genere la rileva subito , se non accade, sempre nel solito menù gli fai fare il search .o-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
devi andare su FC del Garmin ( impostazioni - impostazione bici - frequenza cardiaca - FC ANT+ ) e gli indichi NO per utilizzo della fascia e confermi. Poi ci rientri e ci metti SI ed in genere la rileva subito , se non accade, sempre nel solito menù gli fai fare il search .o-o

ho appena messo in pratica il tuo consiglio
fascia rilevata al primo colpo
grazie per la dritta o-oo-oo-o

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici

Prova a farti imprestare un magnete da un amico o caso mai controlla ebay o gira soltanto con l uso del satellite

Il magnete è solo una calamita. Fai tuo-o

Voi tre non capite niente !!! :rosik::rosik:

Per una volta che avevo l'occasione di vendergli un magnetino spacciandolo per Super-extra-Edizione Speciale - Assolutamente indispensabile per Garmin a 50€ :wacko: mi rovinate il business :angrymod:

carlo

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
78
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Voi tre non capite niente !!! :rosik::rosik:

Per una volta che avevo l'occasione di vendergli un magnetino spacciandolo per Super-extra-Edizione Speciale - Assolutamente indispensabile per Garmin a 50€ :wacko: mi rovinate il business :angrymod:

carlo
Ma io l'ho fatto apposta Carlo, il magnete super extra LO VOGLIO IOOOOO!!!!:eek: