Buonasera a tutti: la fascia cardio mi ha dati due problemi cioè pulsazioni sballatissime oltre i 220 mente ero quasi a passeggiare e poi mi faceva dei salti tra 5 e 10 pulsazioni, che fare? Grazie anticipatamente!
Ps: altra cosa[emoji5]️ come faccio ad modificare il contachilometri generale?grazie ancora!
Ho avuto lo stesso tuo problema. Purtroppo le fasce in dotazione al garmin non sono un granché. Risolto alla grande applicando il trasmettitore ad una fascia polar ed è tornato tutto ok.




