dipende dal tipo di errore, comunque prova a comprimerlo .zip ed allegarlo qui
poi io o Carlo a gratis, pagando, cerchiamo di risolvere
Grazie ad entrambi, il file è questo allegato. Per la parcella poi la giro al mio amico
dipende dal tipo di errore, comunque prova a comprimerlo .zip ed allegarlo qui
poi io o Carlo a gratis, pagando, cerchiamo di risolvere
Grazie ad entrambi, il file è questo allegato. Per la parcella poi la giro al mio amico![]()

Fammi conoscere il tuo amico, e' riuscito a viaggiare nel futuro!!!!
Trooooppo giusto, salto dal 2014 al 2018 in meno di un secondo.
(certo che sti giocattoli :rosik::rosik:)
carlo

Non potra' piu' vantarsi di essere come M.J. Fox... ma cosi' e' piu' credibile
carlo
C'è qualcuno che ha voglia di allegarmi i files presenti nella directory principale ?
grazie
C'è qualcuno che ha voglia di allegarmi i files presenti nella directory principale ?
grazie
Io non posso farlo, sono a oltre 12000 chilometri dal mio 500, ma a cosa ti servono? Se formatti il 500 li ricrea automaticamente da solo.
carlo
Ti servoni qualche file particolare oltre a quelli che ti ricrea automaticamente ?
Hai il tasto START/STOP che fa contatto.
carlo
uhm.... misterioso, a sensazione, il tasto pare lavorare bene,
e una volta che è partito correttamente il tasto funziona, (fa partire il cronometro)
e accedendo a quella schermata (di servizio), se pigio si accende il pallino relativo....
Edit: ho fatto una prova e sembrerebbe confermare la tua teoria, se accendo con con power + lap reset, mi propone di inizializzare i dati, ergo lui vede che è premuto anche il tasto start/stop.
più tardi lo apro e vediamo se trovo qualcosa di anomalo
Faccio sapere. grazie
dove ti trovi a 12.000 km?
Io, non avendo lo strumento in mano, faccio solo ipotesi, che, ovviamente, possono rivelarsi sbagliate.
Alla schermata che descrivi si accede (in un 500 senza problemi) tenendo premuto il tasto START/STOP mentre lo si accende.
Siccome ti appare sempre, ecco perche' penso che il problema venga da un falso contatto di quel tastino.
auguri
carlo
P.S. (Brasile)
benché la tua imbeccata abbia una sua ragione che condivido, non mi pare che il problema sia HW, ho controllato il pulsantino e pare funzionare correttamente.
L'ultima spiaggia è vedere che non dipenda dal sw. tra l'altro con un format, il file tipo Autorun non me lo rimette....
a questo punto mi rivolgo a [MENTION=16600]parakito[/MENTION] o chi per esso
Grazie
Sicuramente c'è il tasto in corto , potrebbe essere per la rottura dello stesso , ma pure perché è entrato acqua , controlla la gomma sulla scocca in prossimità dei tasti , Non sia usura , si crepa lasciando entrare acqua .
I tasti come avrai notato sono difficilmente sostituibili e il ricambio garmin non lo fornisce .
Ciò nonostante ho sostituito diversi tasti di vari edge 500 di solito il tasto enter , diciamo che perso per perso vale la pena tentare , solo se la gomma della scocca é integra .
Se ti interessa contattami in privato e vediamo se il gioco vale il rischio.
Ciao. Intanto grazie della disponibilità, ma volendo sostituire il tastino mi cimenterei io (per il gusto di farlo) ma il gioco non vale la candela, perché una volta che è partito riesco ad adoperarlo.
Volevo ancora fare qualche tentativo pasticciando un po' con i files.
Guarda quà
https://www.youtube.com/watch?v=7suea0Em3HI&feature=youtu.be
pensandoci bene il tasto se fosse in corto lo sarebbe per sempre (o forse potrebbe essere che il tastino ha 2 doppi contatti ???), l'azione meccanica sembra esserci, (a breve carico un video ...)
Più che altro mi piacerebbe pasticciare un po' con i files, cosa hai dentro la directory principale?
Il video risulta essere privato , per i file nessun problema ti faccio un file zip se preferisci non Lo pubblico qui , ma te lo mando in e-mail che puoi fornirmi in privato .
Devi peró essere sicuro di avere l'ultima versione di firmware .
Occhio a pasticciare con il tastino senza strumenti specifici di precisione , saldatura ad aria calda con flussante , oltre ad avere il ricambio corretto .
Non ha il doppio contatto , mi spiace .
Salve ragazzi,scusate l'ignoranza,volevo sapere se su un garmin 500,per rilevare velocità di tragitto,distanza chilometrica e consumo di calorie,basta la fascia toracica,oppure c'è' bisogno dei sensori da applicare alla ruota?La cadenza di pedalata non mi interessa.Grazie,Nicola.