Garmin Edge 500 (parte 4)

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Qualcuno saprebbe dirmi perché oggi dopo circa 75 km andava in pausa e poi dopo un secondo in riavvio automatico? Lo ha fatto 2/3 volte.
Batteria del sensore che comincia a scaricarsi ? Il sensore è un duo tap bontrager, è la batteria l'ho messa a luglio 2013.

P.S. ho cercato nel forum, ma non ho trovato niente su questo argomento.
 
Ultima modifica:

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Qualcuno saprebbe dirmi perché oggi dopo circa 75 km andava in pausa e poi doppi un secondo in riavvio automatico? Lo ha fatto 2/3 volte.
Batteria del sensore che comincia a scaricarsi ? Il sensore è un duo tap bontrager, è la batteria l'ho messa a luglio 2013.

P.S. ho cercato nel forum, ma non ho trovato niente su questo argomento.
Nessuno lo sa ???
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Qualcuno saprebbe dirmi perché oggi dopo circa 75 km andava in pausa e poi dopo un secondo in riavvio automatico? Lo ha fatto 2/3 volte.
Batteria del sensore che comincia a scaricarsi ? Il sensore è un duo tap bontrager, è la batteria l'ho messa a luglio 2013.

P.S. ho cercato nel forum, ma non ho trovato niente su questo argomento.
 

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
97
60
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Qualcuno saprebbe dirmi perché oggi dopo circa 75 km andava in pausa e poi dopo un secondo in riavvio automatico? Lo ha fatto 2/3 volte.
Batteria del sensore che comincia a scaricarsi ? Il sensore è un duo tap bontrager, è la batteria l'ho messa a luglio 2013.

P.S. ho cercato nel forum, ma non ho trovato niente su questo argomento.
La prima cosa che proverei, è rifare l'allineamento e la distanza del magnete dal sensore.
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.989
94
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
oggi mi è capitata una cosa stranissima, il mio 500 si spegneva ogni 20/30 min. Poi dopo un paio di ore di giro non s'è più' spento e per i restanti 2 ore e 45 è stato normalmente acceso. Era certamente carico al 100%, cosa potrebbe essere successo?
 

Nontiromai

Pignone
12 Dicembre 2010
196
55
Visita sito
Bici
look 695
Ciao a tutti,
provo a postare qui una domanda già fatta nelle discussione di Strava che non ha ricevuto risposta :

" Sono iscritto da poco a Strava, utilizzo un Garmin Edge 500 e sto cercando di caricare le vecchie tracce da Garmin Connect.

Alcune di queste però risultano incomplete, cioè i dati GPS non sono collegati ai tempi.

Messaggio di errore Strava : "The problem is that your file likely contains only GPS data and no timestamp associated with each latitude and longitude coordinate. "

Osservandole su Garmin Connect i dati sembrano esserci tutti, qualche consiglio ?

P:S. ho provato a caricarle sia da file come .gpx e .tcx che con copymysports.

Forse è un argomento già trattato ma con "cerca" non ho trovato nulla.o-o "
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
79
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Che peso va inserito nel profilo (ai fini del calcolo mooooolto teorico dei watt), quello con bici o senza bici ?

Visto che il calcolo è moooolto teorico, che differenza fa?
A parte le battute, se,condo me quello complessivo. Come fa il signor Garmin a sapere se usi un cancello o 15 kg una specialissima da 6.5?
 

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Visto che il calcolo è moooolto teorico, che differenza fa?
A parte le battute, se,condo me quello complessivo. Come fa il signor Garmin a sapere se usi un cancello o 15 kg una specialissima da 6.5?

Non fa nessuna differenza, solo curiosità altrimenti penserei al misuratore di potenza.
Solo che mi sembrava assurdo inserire nel profilo utente, tra i dati personali, un peso sbagliato.
Quindi devo inserire il peso + bici, cioè 72.5 anziché 65.