No. Lo strumento non da nessun avviso di batteria scarica, nè della fascia cardio nè dei sensori di velocità/cadenza.
No. Lo strumento non da nessun avviso di batteria scarica, nè della fascia cardio nè dei sensori di velocità/cadenza.
Sul funzionamento della fascia non posso esserti d'aiuto. Io ho il "plasticone" vecchio che non mi ha mai dato problemi
ciao ragazzi, sapete dirmi che segnalazioni da il garmin 500 quando si scaricano le batterie della fascia cardio ?
Premetto che poco meno di un anno fa ho avuto stesso problema poi risolto sostituendo la fascia morbida del garmin con quella del polar e risolvendo il problema fino a 10gg fa.
Da allora il garmin fatica a leggere la fascia o appaiono i 3 trattino con 1 o I a destra oppure indicando valori dimezzati e assurdi di battiti
mi chiedo se il garmin avvisa delle batterie scariche della fascia oppure che sia la fascia da cambiare ancora ?
anche oggi dopo uscita l ho lavata in acqua con sapone neutro ( togliendo il trasmettitore chiaramente) ma è il solito procedimento, unica cosa rispetto a prima che è cambiato è la temperatura esterna piu fredda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



stamani si è rotta l'ultima aletta che teneva fissato il Garmin al supporto sapete se è possibile acquistare la parte sotto del Garmin, quello delle alette per intenderci

io ho avuto problemi con la fascia e mi sono rivolto ad un centro assistenza in città. In dieci giorni ho avuto indietro fascia e trasmettitore nuovi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è un problema, se lo porti al centro assistenza, anche se fuori garanzia, te lo riparano o te lo sostituiscono, dopo che avrai, però, accettato il preventivo, minimo 20.00 euro, (da pagare anche se decidi di non farlo riparare).ma il tuo era in garanzia
il mio è del 2011, fuori garanzia, credo che l'intervento di assistenza mi costerebbe più dell'acquisto e montaggio fatto autonomamente
QUI:stamani si è rotta l'ultima aletta che teneva fissato il Garmin al supporto sapete se è possibile acquistare la parte sotto del Garmin, quello delle alette per intenderci
Azzera il trasmettitore seguendo questa procedura: svita le 4 viti posteriori, estrai la batteria e mettila al contrario (poli invertiti) per una decina di secondi. Poi la rimetti come si deve, chiudi e rifai l'accoppiamento.
Viene riconosciuto come nuovo sensore e dovrebbe funzionare.![]()
Non lo visualizzi più sul garmin se richiami l'attività ma sul sito garmin connect rimane?
Io su garmin connect lo vedo correttamente, stasera provo a verificare sul garmin.