Garmin Edge 500 (parte 4)

manch89

Gregario
7 Luglio 2013
621
101
Visita sito
Bici
Stark ATR 540
Ragazzi non riesco ad associare la fascia cardio al Garmin 😒 appena acquistato aia Garmin sia fascia ho messo il sensore alla fascia, acceso il Garmin, impostazioni bici, frequenza cardiaca, fc ant+, si, search... Questo è quello che ho fatto. Continua a lampeggiare il cuore e se vado su informazioni mi dice che non c è nessun dispositivo associato e numero id 000000. Mi sono già letto praticamente tutta la quarta pare di questa discussioni i giorni scorsi prima di acquistare il Garmin, ma non mi ricordo se se ne fosse gia parlato

mi sa che lunedì la porto da qualcuno che mi possa aprire il sensore perchè in casa non ho cacciavite abbastanza piccoli.. vedrò se col "trucchetto" del girare la batteria inizia a funzionare o se dovrò cambiarla perchè scarica (anche se la fascia mi è appena arrivata ;nonzo%)
 

BRIZIO64

Pignone
21 Ottobre 2008
133
0
Folignano Ascoli piceno
Visita sito
Bici
specialized roubaix sworks sl-tarmac compsl2
Ragazzi il garmin 500 non mi viene piu letto da garmin connect non posso piu scaricare i miei dati mi appare questa scritta:TypeError: deviceDescriptionDoc.getElementsByTagName(...)[0] is undefined Aiutatemi o messo giorni fa lo stesso post ma nessuno mi ha risposto HELP
 

Lorenzo_78

Apprendista Passista
7 Aprile 2007
1.079
23
48
Pisa
Visita sito
Bici
Canyon UltimateCF SLX/Canyon AeroadCF SLX
Salve, il Garmin non si collega al sensore velocità...riesce ad individuare all'istante quello per la cadenza, ma non l'altro. Posizionato sul mozzo come da istruzioni, ma proprio non lo vede...suggerimenti?!?

Grazie


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
Ultimamente quando collego il garmi a garmin express mi dice che devo aggiornare alla versione 3.3 e aggiornare la timezone, lo faccio e la volta dopo nuovamente mi dice che devo aggiornare versione e time zone !!!
BHO ? ;nonzo%
 

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
Non lo vedo né sul garmin né da garmin connect. P.s. L'ho utilizzato per tenere traccia delle ultime due sessioni di running ma credo che al garmin interessi poco se lo tengo acceso mentre pedalo o per fare altro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io lo vedo regolarmente... non saprei come aiutarti.
Ma prima di fare l'upload su garmin connect sul tuo edge 500 riesci a vedere il dato delle calorie?
Se sì puoi caricarlo manualmente su connect
 

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Io lo vedo regolarmente... non saprei come aiutarti.
Ma prima di fare l'upload su garmin connect sul tuo edge 500 riesci a vedere il dato delle calorie?
Se sì puoi caricarlo manualmente su connect

Sulle ultime due attività registrate non lo vedo. Mentre posso vederlo sulle altre più vecchie.
La prossima volta controllo prima di collegarlo al mac per sincronizzarlo con garmin connect.
 

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
97
60
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Ragazzi non riesco ad associare la fascia cardio al Garmin 😒 appena acquistato aia Garmin sia fascia ho messo il sensore alla fascia, acceso il Garmin, impostazioni bici, frequenza cardiaca, fc ant+, si, search... Questo è quello che ho fatto. Continua a lampeggiare il cuore e se vado su informazioni mi dice che non c è nessun dispositivo associato e numero id 000000. Mi sono già letto praticamente tutta la quarta pare di questa discussioni i giorni scorsi prima di acquistare il Garmin, ma non mi ricordo se se ne fosse gia parlato
Lo hai fatto indossando la fascia?
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Tienilo spento, quando dovrai riaccoppiarlo accendilo.


grazie mille fatto e con la nuova fascia funzia con la vecchia va a scatti si congelano i valori boh (la vecchia fascia sempre polar era di febbraio 2014 mica tanto vecchia, mo mi tengo scontrino e se ho problemi ancora rimando a amazon o assistenza, si cede che ho il sudore corrosivo [emoji17])


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

manch89

Gregario
7 Luglio 2013
621
101
Visita sito
Bici
Stark ATR 540
Ancora una cosa :cry ieri per impostare la quota esatta di casa sono sceso a livello del mare in macchina (era brutto tempo), ho impostato 0 e sono tornato a casa. mentre tornavo ho registrato l'uscita così da poter vedere poi a casa i grafici dell'altitudine. Arrivato a casa ho controllato i dati, collegato il garmin (avevo distattivato la linea internet per evitare ci fosse l'upload automatico) e tramite il computer sono entrato nella cartella delle attività e ho cancellato quella appena registrata. a parte il fatto che non riesco a togliere i chilometri fatti dal totale (ma è il male minore) dopo aver ricollegato più tardi nuovamente il garmin mi usciva un avviso di analizzare e correggere il garmin dicendo che poteva esserci un problema in alcuni file o nel dispostitivo o nel disco e che questi problemi possono verificarsi se il dispositivo o il disco vengono rimossi prima che vi sia completata la scrittura del file. in un primo momento ho fatto ignora ma dato che dopo aver scollegato e ricollegato il garmin mi dava sempre lo stesso avviso ho corretto e sembrava tutto a posto. oggi dopo un'uscita in bici, attacco il garmin al computer e cosa mi esce? di nuovo lo stesso avviso :cry cosa può essere stato? sabato avevo fatto un'altra uscita in bici e una volta collegato il garmin non mi è uscito nessun avviso
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ultimamente quando collego il garmi a garmin express mi dice che devo aggiornare alla versione 3.3 e aggiornare la timezone, lo faccio e la volta dopo nuovamente mi dice che devo aggiornare versione e time zone !!!
BHO ? ;nonzo%

Mi associo pure io, capita da un mesetto a questa parte.

Cancellare il file GarminDevice.xml dallo strumento (si ricreera' alla prossima accensione)

carlo