Ragazzi non riesco ad associare la fascia cardio al
Garmin 😒 appena acquistato aia Garmin sia fascia ho messo il sensore alla fascia, acceso il Garmin, impostazioni bici, frequenza cardiaca, fc ant+, si, search... Questo è quello che ho fatto. Continua a lampeggiare il cuore e se vado su informazioni mi dice che non c è nessun dispositivo associato e numero id 000000. Mi sono già letto praticamente tutta la quarta pare di questa discussioni i giorni scorsi prima di acquistare il Garmin, ma non mi ricordo se se ne fosse gia parlato