si dalle impostazioni,vai su impostazioni bici,vel.cad. e lì devi flaggare il quadratino con sola cadenza![]()
Grazie mille, gentilissimo!
si dalle impostazioni,vai su impostazioni bici,vel.cad. e lì devi flaggare il quadratino con sola cadenza![]()
se hai il GSC-10 si, servono tutti e tre. Magnete pedivella per cadenza e raggio per velocità. Se non erro la velocità viene presa in considerazione quella del GPS ed in caso di assenza segnale (gallerie e sottobosco...) viene calcolata dal sensore di velocità (per un maggior affinamento dovresti impostare anche la circonferenza della ruota)ora mi viene una domanda
io ho magnete su pedivella + sensore sul carro posteriore + magnete sul raggio
ma servono tutti e 3 ? avendoli tutte e 3 lui cosa fa in pratica ? usa magnete pedivella per cadenza e magnete raggio per velocità o che altro ?
grazie mille
se hai il GSC-10 si, servono tutti e tre. Magnete pedivella per cadenza e raggio per velocità. Se non erro la velocità viene presa in considerazione quella del GPS ed in caso di assenza segnale (gallerie e sottobosco...) viene calcolata dal sensore di velocità (per un maggior affinamento dovresti impostare anche la circonferenza della ruota)
Se non erro la velocità viene presa in considerazione quella del GPS ed in caso di assenza segnale (gallerie e sottobosco...) viene calcolata dal sensore di velocità (per un maggior affinamento dovresti impostare anche la circonferenza della ruota)
[MENTION=68510]carbal[/MENTION] ci dirà... io sapevo quanto ho scritto (priorità al GPS e switch al sensore in caso di assenza segnsle)Da quanto ne so io dovrebbe essere il contrario. Se imposti il sensore di velocità, questa viene calcolata tramite il magnete sul raggio e non dal gps, anche perché in questo modo hai un dato piu preciso.
...Che io sappia ce ne sono due modelli: per quello standard - pn: 010-10714-00 (compresa una variante ridotta - pn: 010-10714-01) e per quello premium - pn: 010-11254-20 (per quest'ultimo ne esiste un'altra versione, pn: 010-11254-02).l'elastico della mia fascia toracia del cardio è oramai giunto alla fine, sto cercando su internet tale fascia elastica