Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ma! è abastanza rigido di sgangiarsi da solo lo vedo impossibile solo che perpremere i tasti devo tenerlo fra le 2 dita
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works

lo sgancio è sicurissimo e facile da usare. per darti un confronto è nettamente superiore allo sgancio del polars cs600. poi nella scatola ce ne sono 2, così se hai un altra bici puoi usare il 500 su entrabe... molto furba come cosa!
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
meglio garmin 500 o polar cs400?

e' una domanda che richiederebbe molto tempo x le risposte....
Prima cosa dipende da cosa cerche da un ciclocomputer ...che informazioni vuoi ...se ti piace vedere vari valori....vedere i percorsi che fai....ecc ecc
personalmente sono spaziato da suunto a garmin a polar e adesso sto aspettando che mi arrivi il 500....
Sinceramnete polar adesso ha perso un po di terreno rispetto a garmin e suunto....cmq ogni oggetto ha i suoi pro e i suoi contro ...come dico sempre io ci vorrebbe un mix di varie marche...ma concludendo se dovessi scegliere fra il cs400 e il garmin 500 nn avrei dubbi a scegliere garmin
a
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Cavolo che recensione
Peccato sia in Inglese e nn in Italiano, altrimenti me la sarei letta tutta. Peccato
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Meglio garmin 500 o polar cs400?

c'è poco da fare i diplomatici, Garmin tutta la vita, te lo dico da felicissimo ex possessore di Polar. La Polar da tempo fa prodotti con grossissimi difetti, tipo quelli su un estesissima produzione di cs400 che se cerchi il 3d apposito ti accorgerai che è un prodotto scadente per non dire che fa caga....!
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Altra domanda: io ho impostato la videata con otto funzioni visibili sullo schermo. Ma come si fa a visualizzare la frequenza di pedalata e la frequenza cardiaca che non riesco ancora a vedere???
 

bluesbike

Gregario
18 Aprile 2010
527
10
sul lago Bergamasco
www.ssb-partners.it
Bici
Cinelli Estrada 2010 - Trek 6700 '06
Meglio garmin 500 o polar cs400?
il 400 lo conosco ma non l'ho mai avuto..in compenso ho avuto il 100 e il 200 ed ho sempre avuto problemi, niente di grave ma quasi ad ogni uscita c'èra una novità in fatto di problemi...che mi sballavano i dati d'allenamento...
ora, da poco più di un mese, ho il garmin 500 e oltre ad esser un ottimo strumento non ho avuto un problema che sia uno
ciao
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
unico neo da non sottovalutare secondo me che ha il garmin rispetto al polar è la registrazione dei dati, polar ti da la possibilità di registrare i dati ogni 1''-5''-10'' etc invece garmin registra quando lo decide lui e mi sta un po sulle pelotas
 

celticopuro

Apprendista Passista
Ciao a tutti. Io ho un garmin forerunner 205 e un edge 500.
Tc con il forerunner va da dio ma con il garmin....no
nel senso che dopo vari tentativi sono riuscito a farglielo vedere ma non mi scaricara i dati. Ci prova ma poi mi da errore.
Ho seguito tutta la procedura ossia disintalla ecc ecc ecc.
Poi scarico il programma collego il 500 al pc per farglielo vedere ma non lo vede.
Questo con xp
con vista invece me lo vede con un disco esterno
dite che e' un problema da assistenza?
Intanto ho aggiornato il firmware ma non cambia nulla
grazie
 

bluesbike

Gregario
18 Aprile 2010
527
10
sul lago Bergamasco
www.ssb-partners.it
Bici
Cinelli Estrada 2010 - Trek 6700 '06
cmq si possono scaricare anche manualmente non serve esportarli da tc basta aprire il garmin e prelevare il file .fit e caricarglielo manualmente in gc ciao ciao

assolutamente vero...
ma come ho scritto prima un uscita proprio non volva caricarmela GC...quindi l'esportazione da TC mi ha risolto il problema
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Altra domanda: io ho impostato la videata con otto funzioni visibili sullo schermo. Ma come si fa a visualizzare la frequenza di pedalata e la frequenza cardiaca che non riesco ancora a vedere???

hai il sensore di cadenza e la fascia cardio?
se ce li hai ti sarà sufficente aggiungere i campi frequenza cardiaca e cadenza alla videata. se non sai come si fa leggi il manuale, c'è un esempio molto chiaro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.