Ciao a tutti. Io ho un garmin forerunner 205 e un
edge 500.
Tc con il forerunner va da dio ma con il garmin....no
nel senso che dopo vari tentativi sono riuscito a farglielo vedere ma non mi scaricara i dati. Ci prova ma poi mi da errore.
Ho seguito tutta la procedura ossia disintalla ecc ecc ecc.
Poi scarico il programma collego il 500 al pc per farglielo vedere ma non lo vede.
Questo con xp
con vista invece me lo vede con un disco esterno
dite che e' un problema da assistenza?
Intanto ho aggiornato il firmware ma non cambia nulla
grazie