Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SNAIL62

Pignone
16 Ottobre 2007
159
2
GAMBETTOLA (FC)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
..........una cosa da segnalare è che mi segna ogni 15 minuti giro1 poi altri15 minuti giri2 devo vedere con calma penso sia da impostare ,qualcuno ha suggerimenti?;nonzo%

Infatti anche io ho questo problema, in un allenamento di 90 minuti mi ha segnalato 5 giri !!!.Il sensore della temperatura è impreciso così come pure le variazioni della stessa. Ma quello che più conta è che tutto funzioni bene e l' ho utilizzato 3 volte e tutto è andato bene !!!
Ero abituato al Polar 100 e che mi ha dato ogni genere di problemi sopratutto il cardio, cambia pila alla fascia (da nuova), cambia pila al computerino, lava i contatti, asciugali e proteggi gli stessi con il wd-40 TUTTE le uscite, niente da fare, 2 volte su 3 qualcosa non funzionava.

baltic51

Novellino
29 Novembre 2008
92
5
milano
www.everytrail.com
Bici
cervelo
per chi fosse interessato il contacalorie funzioe perfettamente solo abbinato ad un sensore di potenza. viceversa sballa in modo impressionante. ieri sera su 9 18 km fatti in mtb mi dava quasi 500 kcal !!! mentre sulla bdc dove ho mntato il powertap il calcolo è piu attendibile.

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
43
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
molto interessante questo garmin...ho alcune domande:
- c'è solo di questo colore?
- si può montare sull'attacco manubrio come gli altri garmin?
- ho capito bene che non dispone di sensore sulla forcella e magnete sul raggio perchè si collega con il gps? potrebbe essere una domanda stupida, ma non ho mai provato un garmin e non so come funziona. Di conseguenza posso utilizzarlo su più bici senza dover inserire la misura della ruota giusto?

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
molto interessante questo garmin...ho alcune domande:

- si può montare sull'attacco manubrio come gli altri garmin?
- ho capito bene che non dispone di sensore sulla forcella e magnete sul raggio perchè si collega con il gps? potrebbe essere una domanda stupida, ma non ho mai provato un garmin e non so come funziona. Di conseguenza posso utilizzarlo su più bici senza dover inserire la misura della ruota giusto?
Si può montare sull'attacco manubrio, il sensore è posto sul carro posteriore e fa da contapedalate e sensore velocità, che interviene in caso di perdita di segnale dei satelliti, ma funzina perfettamente anche senza, quindi si può spostare da una bici ad un altra.

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
43
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
Si può montare sull'attacco manubrio, il sensore è posto sul carro posteriore e fa da contapedalate e sensore velocità, che interviene in caso di perdita di segnale dei satelliti, ma funzina perfettamente anche senza, quindi si può spostare da una bici ad un altra.

grazie o-o appena trovo una buona offerta lo prendo!

ventiseidieci

Novellino
16 Dicembre 2008
62
0
Visita sito
Qualcuno ha già provato ad utilizzarlo senza sensori solo con gps? Chiedo questo in previsione di un utilizzo in una seconda bici senza per forza dover acquistare un nuovo sensore. L'importante che funzioni correttamente...:-x

baltic51

Novellino
29 Novembre 2008
92
5
milano
www.everytrail.com
Bici
cervelo
si . funziona perfettamente. non hai pero il contapedalate e se perdi il segnale ( gallerie) non hai la velocita . confermo dopo uteriore test. il contacalorie è sballatissimo . funziona correttamente solo se abbinato ad un misuratore di potenza.

ventiseidieci

Novellino
16 Dicembre 2008
62
0
Visita sito
si . funziona perfettamente. non hai pero il contapedalate e se perdi il segnale ( gallerie) non hai la velocita . confermo dopo uteriore test. il contacalorie è sballatissimo . funziona correttamente solo se abbinato ad un misuratore di potenza.

Grazie 1000, l'importante è che funzioni correttamente all'aria aperta, le gallerie dalle mie parti non ce ne sono! Il contapedalate nellla seconda bici o sulla mtb non mi serve. Spettacolo!

tewi

Gregario
23 Aprile 2008
645
39
Filadelfia
Visita sito
Bici
granata
Sapete invece come fanno a stamparsi i grafici? Con Training Center non mi sembra. Bisogna esportare i file in un altro formato e leggerli con un programma che permetta di stampare? Grazie

tartaf4

Pedivella
6 Ottobre 2008
313
2
senigallia
Visita sito
ordinato anche io, spero di averlo tra un paio di giorni....... non vedo l'ora ha forza di leggere post.......... speriamo che ci possa capire qualcosa, vengo da un Polar 100!!!!!;nonzo%;nonzo%;nonzo%

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Acquistato proprio questa mattina ma purtroppo devo farmi qualche domanda...non mandatemi a quel paese:cry:cry:cry

Come faccio ad impostare la circonferenza ruota? Nel menù "dettagli bici" trovo solo Bici Rinomina Peso e Contamiglia (cosa devo mettere nel campo contamiglia oltretutto?)

Poi nel menù Sistema - Imp. del sist. cosa devo mettere alle voci Formato posizione e Formato unità?

Scusasatemi tanto per la rottura ma sono un paio di ore che impazzisco;nonzo%;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.