Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ma viene venduto completo difascia , a me sembrava di aver trovato un'offerta a 208 ma senza fascia?
si quello di tuttocardio 226 euro totale mi è arrivato stamattina ha dentro tutto già montato e tutto funzionante ora stò cercando il software da scaricare sul pc a proposito qualcuno sa come si chiama

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.516
1.891
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Oramai mi è venuta la carogna addosso e mi sa che lo faccio mio........

Qualcuno sa dirmi cosa vuol dire "Versione Bundle"?

AriGrazie

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.516
1.891
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Mi sono interessato, c'è la versione senza niente, la versione con la fascia, e la versione con fascia e sensore velocità e cadenza.

Le trovi rispettivamente a: 170 - 200 - 220.

Sul sito che hanno detto prima

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

OK

Questa differenza di componentistica l'avevo notata anche io .... ma siccome alcune vendite riportano "bundle" e i prezzi di tali kit sembrano altini e l'utente tonytpb chiede dove scaricare il sw volevo solamente esser sicuro.

questa inserzione ad esempio alla voce sw dice SI
http://cgi.ebay.it/GARMIN-EDGE-500-...dZViewItemQQptZBiciclette?hash=item3efc9b394c

mentre sul sito tuttocardio.it non è menzionata alcuna voce "SW".

Ciao

baronerosso

Pignone
22 Giugno 2005
188
4
Prov. di BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
OK

Questa differenza di componentistica l'avevo notata anche io .... ma siccome alcune vendite riportano "bundle" e i prezzi di tali kit sembrano altini e l'utente tonytpb chiede dove scaricare il sw volevo solamente esser sicuro.

questa inserzione ad esempio alla voce sw dice SI
http://cgi.ebay.it/GARMIN-EDGE-500-...dZViewItemQQptZBiciclette?hash=item3efc9b394c

mentre sul sito tuttocardio.it non è menzionata alcuna voce "SW".

Ciao

Il software non è compreso nemmeno nella versione più completa che, se non sbaglio, si chiama HRC. C'è solo il CD con il manuale utente. Il software 'Training Center' serve per gestire i dati su PC e si scarica gratuitamente da internet, oppure puoi usare 'Garmin Connect' per caricare direttamente online le uscite.
Per l'uso offline è molto meglio SportTracks anch'esso disponibile gratuitamente. Al momento manca però l'importazione diretta dall' Edge 500 ed occorre passare da 'Training Center' per trasformare i file .fit generati dall'Edge 500 nel formato .gpx importabile poi in SportTracks.
Troverai molte più info su SportTracks nell'apposito thread

Ciao

sfregasella58

Pedivella
15 Novembre 2009
456
9
Town of Thousand
Visita sito
Bici
Ce l'ho!
si quello di tuttocardio 226 euro totale mi è arrivato stamattina ha dentro tutto già montato e tutto funzionante ora stò cercando il software da scaricare sul pc a proposito qualcuno sa come si chiama

Se ti riferisci al SW di Garmin puoi scaricarlo da qui http://www.garmin.it/training_center.htm
nella versione in italiano. Oppure puoi collagarti a garmin.connect e utilizzare il SW residente sul server. Altrimenti hai altri SW disponibili, Sport tracks per esempio, che però attualmente non gestisce i formati dell'Ege 500, ma puoi risolvere il problema scaricando il file sul Training Center dal 500, esportarlo in formato .tcx per ricaricarlo sullo sport tracks.
Qui trovi molte info (sito già postato diversi post fa da un altro forumendolo)
http://dcrainmaker.blogspot.com/2009/11/garmin-edge-500-in-depth-review.html
Buon divertimento!!

sfregasella58

Pedivella
15 Novembre 2009
456
9
Town of Thousand
Visita sito
Bici
Ce l'ho!
Il software non è compreso nemmeno nella versione più completa che, se non sbaglio, si chiama HRC. C'è solo il CD con il manuale utente. Il software 'Training Center' serve per gestire i dati su PC e si scarica gratuitamente da internet, oppure puoi usare 'Garmin Connect' per caricare direttamente online le uscite.
Per l'uso offline è molto meglio SportTracks anch'esso disponibile gratuitamente. Al momento manca però l'importazione diretta dall' Edge 500 ed occorre passare da 'Training Center' per trasformare i file .fit generati dall'Edge 500 nel formato .gpx importabile poi in SportTracks.

Ciao

Ops!! abbiamo risposto identicamante e simultaneamente!!
o-oo-oo-oo-o

baronerosso

Pignone
22 Giugno 2005
188
4
Prov. di BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Se ti riferisci al SW di Garmin puoi scaricarlo da qui http://www.garmin.it/training_center.htm
nella versione in italiano. Oppure puoi collagarti a garmin.connect e utilizzare il SW residente sul server. Altrimenti hai altri SW disponibili, Sport tracks per esempio, che però attualmente non gestisce i formati dell'Ege 500, ma puoi risolvere il problema scaricando il file sul Training Center dal 500, esportarlo in formato .tcx per ricaricarlo sullo sport tracks.
Qui trovi molte info (sito già postato diversi post fa da un altro forumendolo)
http://dcrainmaker.blogspot.com/2009/11/garmin-edge-500-in-depth-review.html
Buon divertimento!!

In pratica abbiamo risposto la stessa cosa quasi contemporaneamente e anche da posti molto vicini (anch'io abito in prov. di BG) o-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.516
1.891
Beinasco (To)
Visita sito
Bici

Ciao

Spiegazione ineccepibile Tnx!

tartaf4

Pedivella
6 Ottobre 2008
313
2
senigallia
Visita sito
arrivato ieri pomeriggio. preso da tutto-cardio. gentile e puntuale. Mi sono stampato il "manuale " e penso di averlo impostato bene. appena smette di piovere lo provero'.
qual'è ilprogramma migliore per scaricare i dati ?:cassius:

grazie

P.S. vengo dal POlar 100, ed ha prima vista il 500 è tutto su un altro pianeta :asd: :asd:

mchammer

Apprendista Passista
15 Novembre 2004
894
21
57
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL 2017
ciao..ma poi tu l'hai preso li? come lo hai pagato visto che non accetta paypal? ti è arrivato dalla germania o dalla lituania?

grazie...i prezzi sono piuttosto buoni!

Accetta bonifico, arriva dalla lituania in 10-15gg. A me è sembrato affidabile ma non un gran chè comunicativo.

Certo che o te lo aggiudichi ad un ottimo prezzo oppure eviti lo sbattimento e lo pigli da tuttocardio a 220 in versione completa....

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Accetta bonifico, arriva dalla lituania in 10-15gg. A me è sembrato affidabile ma non un gran chè comunicativo.

Certo che o te lo aggiudichi ad un ottimo prezzo oppure eviti lo sbattimento e lo pigli da tuttocardio a 220 in versione completa....
ho capito...perfetto!! grazie 1000, ora vedo...nelle ultime aste si stava circa 15/18 euro sotto tuttocardio...e non so se veramente vale la pena!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ho capito...perfetto!! grazie 1000, ora vedo...nelle ultime aste si stava circa 15/18 euro sotto tuttocardio...e non so se veramente vale la pena!

Non ne vale la pena manco per 30/40 imho, perchè se viene dalla Lituania mi sa che la garanzia la devi far valere lì, mentre se lo prendi in Italia, lo puoi portare presso qualsiasi centro di assistenza italiano come è scritto nel sito della Garmin.

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Questa cosa della garanzia me l'ha detta anche il mio sivende...stai attento perchè ci potrebbero essere problemio-o

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Non ne vale la pena manco per 30/40 imho, perchè se viene dalla Lituania mi sa che la garanzia la devi far valere lì, mentre se lo prendi in Italia, lo puoi portare presso qualsiasi centro di assistenza italiano come è scritto nel sito della Garmin.

Questa cosa della garanzia me l'ha detta anche il mio sivende...stai attento perchè ci potrebbero essere problemio-o
si si infatti....a maggior ragione se il risparmio è veramente esiguo!!

grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.