Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Problema: il mio Edge 500 non visualizza correttamente la pendenza. Tipo domenica ero in salita e mi segnava -2/3%. Qualcuno ha avuto modo di vedere se sul proprio garmin funziona correttamente?

Ho fatto una prova anche in macchina ma la pendenza rimane ---%.

Potete verificare?;nonzo%;nonzo%;nonzo%

NANOMAN

Pignone
1 Luglio 2009
172
3
terracina
Visita sito
Bici
cannondale supersix,campy s.r. 11v.
Ma il training center attualmente e' compatibile con l'edge 500 ?

Perche' sul sito della Garmin :

[URL="http://www.garmin.it/training_center.htm"][url]http://www.garmin.it/training_center.htm[/URL][/URL]

C'e' scritto :

Compatibile con i seguenti dispositivi:
Forerunner 50, Forerunner 201, Forerunner 301, Forerunner 205, Forerunner 305, Forerunner 405, Edge® 205, Edge 305, Edge 605, Edge 705

Oppure si scarica da un'altra parte ?

IO mi sono scaricato il training center nel mio pc e quando colleghi ledge 500 su in alto ci sono 2 piccole freccette che ti consentono di ricevere dal 500 gli allenamenti a me funziona

birimpillo

Novellino
10 Agosto 2009
84
1
Bolzano
Visita sito
Bici
scott foil
Sono uscito oggi pomeriggio per provare nuovamente il garmin Edge 500. Tutto funziona alla perfezione e adesso posso dire di essere soddisfatto completamente...anzi strasoddisfatto. Devo solo prendere confidenza con il nuovo Garmin ed io, che provengo dall'esperienza del 305, mi devo solo abituare ad alcuni cambiamenti rispetto al "vecchio" gps. Il 500 è quello che cercavo. Ringrazio Valeb e Umbetime per le risposte al problema che avevo evidenziato.

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
@Birimpillo: o-o

Nell'uscita di oggi anche il mio 500 ha funzionato perfettamente anche la pendenza ha seganto quello che doveva. Ora lo roverò bene ancora venerdì sabato e domenica e vi saprò direo-o

amidauro

Novellino
24 Gennaio 2008
47
0
Visita sito
Sono possessore del Polar CS600 e sono tentato dal Garmin Edge 500.
Sapete dirmi se trasferendo gli allenamenti nel computer e quindi eliminandoli dall'Edge 500 il contatore totale (ODO) perde le informazioni relative agli allenamenti rimossi ? Spero di no, anche se questo, mi dicono, succedeva anche con il 705.
Sarebbe grave per chi volesse monitorare, dal ciclocomputer, i km totali di un intero anno.
Grazie

scremax

Novellino
10 Dicembre 2007
93
0
Visita sito
ciao..ma poi tu l'hai preso li? come lo hai pagato visto che non accetta paypal? ti è arrivato dalla germania o dalla lituania?

grazie...i prezzi sono piuttosto buoni!
Ciao, lo sto ancora attendendo, ho pagato con bonifico ed è stato per il momento corretto, nel senso che mi ha scritto che ha ricevuto il pagamento e ha spedito il pacco.

baronerosso

Pignone
22 Giugno 2005
188
4
Prov. di BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Sono possessore del Polar CS600 e sono tentato dal Garmin Edge 500.
Sapete dirmi se trasferendo gli allenamenti nel computer e quindi eliminandoli dall'Edge 500 il contatore totale (ODO) perde le informazioni relative agli allenamenti rimossi ? Spero di no, anche se questo, mi dicono, succedeva anche con il 705.
Sarebbe grave per chi volesse monitorare, dal ciclocomputer, i km totali di un intero anno.
Grazie

No. I totali rimangono e possono essere azzerati indipendentemente da quanto presente nella Cronologia.

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.