Avrei una domanda per i possessori, se ti fermi per qualsiasi motivo, il tempo dell'uscita si ferma o no ? Quello che voglio dire è che se stai fermo e il tempo continua la media ne risente.
Grazie
Grazie
la funzione GMAP BUILDER del sito non funziona
ma ci sto studiando anche io ma non ho trovato niente
In questa moltitudine di esperti possibile non ci sia nessuno che mi sappia dire qualcosa? Forza ragazzi, datemi una mano.![]()

la funzione GMAP BUILDER del sito non funziona

In questa moltitudine di esperti possibile non ci sia nessuno che mi sappia dire qualcosa? Forza ragazzi, datemi una mano.![]()
Allora:ma ci sto studiando anche io ma non ho trovato niente![]()
Il tempo si ferma soltanto se hai attivato la funzione auto stop.
lo puoi fare fermare automaticamente quando la bici è ferma oppure quando la velocità è inferiore ad un determinato valore che puoi impostare.
Io uso l'auto stop con velocità 4 kmh

Cosa devo mettere in queste zone?
crye se metti gps off e glielo fai rilevare col sensore sulla ruota?..................Poi un'altra cosa che proprio non capisco è che siccome devo percorrere una galleria lunga circa mezzo km per tornare a casa, e dunque perdo segnale GPS lì sotto, ma nonostante abbia montato anche il sensore di velocità-cadenza questo non rileva più i metri percorsi in assenza di segnale GPS... PERCHE'???
Allora cosa serve avere sto sensore di velocità?
E' come se in ombra satellitare lo strumento reputasse la bici ferma, e dunque chissenefrega se il sensore invia ancora la velocità e dunque segnala un movimento mah!
Almeno il 705 recuperava i metri persi una volta usciti dalla galleria, ovviamente considerandoli come una traiettoria rettilinea tra l'ultima posizione utile e quella di riattivazione segnale GPS, con il 500 questo non succede più... boh
ti è arrivato lapo? hai avuto novità dall'amico di tutto-cardio? abbiamo qualche speranza questa settimana?Ho chiamato ieri mattina (per via delle mail non funzionanti) e mi ha detto che Garmin aveva appena spedito e gli sarebbero arrivati oggi, quindi in settimana dovrebbero arrivare a tutti. Mi ha anche detto che aveva una lista di nomi da contattare, compreso il mio, per chiedere se si voleva il rimborso oppure se non faceva niente aspettare qualche giorno. Dice che ha avuto un disguido con Garmin, pensava che gli arrivavano con un ordine già settimana scorsa e invece non glieli hanno mandati...

e se metti gps off e glielo fai rilevare col sensore sulla ruota?
Visto che "ghirotto" chiede info sulle zone, chi mi riesce a spiegare in poche parole cosa sono ste zone?Cosa devo mettere in queste zone?
Io ho impostato il valore di soglia e il valore a riposo e basta ma sinceramente non sò proprio come si usano queste zone con le relative solgie. Non mandatemi a quel paese.....cry
![]()
Non mi sembra una buona idea. Dovresti fermarti, settare gps off, ripartire, ecc.

Non sono pratico, quindi farò magari una domanda stupida: ma se tu parti con gps off, tranne che se devi seguire una traccia ovviamente che in tal caso immagino non riusciresti a seguire, quali altre funzioni (oltre alla eventuale traccia da seguire) hai inibite?![]()