ciao
punto 1
se hai il sensore di velocita' e cadenza nn dovresti avere sbalzi molto sensibili, ovviamente se fai degli scatti allo strumento ci vuole qualche frazione di secondo x segnare la velocita.
punto 2
i punti quota sono importanti...io personalmente ne ho segnati 5 ...se nn sai l'altezza di casa tua ...la cosa migliore sarebbe settarli dove hai un cartello , oppure come ho fatto io la passata domenica in riva al mare....
segnato altezza 2 mt e tenutto accesso il garmin per tutto il pomeriggio....
e arrivato a casa avevo l'altezza abbastanza precisa...
punto 3
il primo lap lo considera quando premi start quindi va bene che ne trovi uno di +
a me la cosa che mi fa incazzare del garmin sono i lap a me sono indispensabili e mi incazzo quando si imballa per il resto rimane un ottimo prodotto io vengo dal polar 400 e penso che il garmin sia un passo avanti
si il firmware è aggiornato, purtroppo non è un blocco ricorrente adesso era un bel pò che non lo facevaMa tu per una curiosità hai il firmware aggiornato io l'ho preso da un paio di settimane e ho su il 2.3 ma non ho avuto problemi con i lap
Uscita or ora la versione 2.4 del firmware disponibile attraverso webupdater.
Tra le altre cosa finalmente disponibile lo zoom manuale... chi prova per primo??

Uscita or ora la versione 2.4 del firmware disponibile attraverso webupdater.
Tra le altre cosa finalmente disponibile lo zoom manuale... chi prova per primo??



Il mio dubbio sui punti di quota era capire se devono essere nelle vicinanze di casa o se posso metterli tipo in cima ad un passo dove ci sono i cartelli. Comunque non riesco a capire come funzionino dato che se parto da casa mia e ho messo un punto di quota a 100km di distanza cosa glie ne frega al garmin grazie sono un pò duro

2.4 in fase d' istallazione...speriamo bene e che si risolva per sempre l' annoso problema dei "blocchi" con i Lap.
Era quello che volevo capire anch'io......![]()
Ciao a tutti!!
Vi posto il change log dell'ultima versione, così sarà più facile controllare cosa effettivamente hanno modificato...
Changes made from version 2.30 to 2.40:
- Fixed issue that was causing unit freezes on manual and auto laps
- Fixed issue that was causing missing activities after reset
- Fixed issue that was causing missing laps and bad timestamps in activities
- Fixed issue causing large elevation readings to be recorded in activities that created errors when uploaded to Garmin Connect
- Improved smart recording
- Added a Statute UK setting that sets distance to miles, speed to mph, elevation to meters and temperature to Celsius
- Fixed issues related to editing workouts
- Fixed issues with 'Repeat Until' in workouts
- Implemented a prompt if the timer is not reset after 4 hours to remind the user to reset
- Corrections to ANT wheel speed, size and auto calibration with PT hubs
- Course Map Zooming -> The device now pops up a page on the course map with the light key like is done for the course scaling. This page will allow the user to set the zooming to auto or to some set zoom level.
- Updated the Start Notice feature to alert the user any time the timer is not running if set to Repeat
- Fixed issue causing elapsed time to not be calculated correctly
- Delete Garmin software update files after updates are complete
- Updated translations
![]()
a me ha dato errore dopo in un secondo aggiornamento delle time zone: accesso negato?!?!?!? booooo. Nessun altro ha avuto mio problema?io ho aggiornato domani provo mentre vado in macchina nell'aggiornamento cmq non mi ha dato nessun errore
a me ha dato errore dopo in un secondo aggiornamento delle time zone: accesso negato?!?!?!? booooo. Nessun altro ha avuto mio problema?