mi sà che è bloccato riprova più tardi anche io non riesco a caricare i file
Speriamo che tu abbia ragione.....non riesco neanch'io

mi sà che è bloccato riprova più tardi anche io non riesco a caricare i file

Grazie Tony,
speriamo che sia così!
Magari riesco a caricare l'attività più avanti dal file fit che mi sono salvato!
peccato,era una gara (anche se di Mtb) e ci tenevo.....

Se ve la cavate con l'inglese, prima di preoccuparvi troppo, tenete d'occhio il forum garmin:
[url]https://forums.garmin.com/showthread.php?t=17816[/URL]
... anche oggi, non e' giorno![]()

Salve a tutti! Sono nuovo del forum e volevo esporvi il mio dubbio... Volendo fare il salto di qualità acquistando un nuovo e più avanzato ciclocomputer, la mia indecisione ricade, tra tutti, su Polar Cs500 e Garmin Edge500. Del secondo ne ho sentito parlare molto bene anche su altri forum, sul primo idem anche se ho sentito che c'è l' inconvegnente, se così si può chiamare, che nei sensori le batterie non sono sostituibili e che vanno acquistati nuovi quando la batteria si esaurisce e che il segnale non è sempre così stabile e preciso. Premetto che il mio budget si aggira intorno ai prezzi dei due papabili! Voi, cosa mi consigliereste e scegliereste?!Grazie a tutti e buon giro.
Salve a tutti! Sono nuovo del forum e volevo esporvi il mio dubbio... Volendo fare il salto di qualità acquistando un nuovo e più avanzato ciclocomputer, la mia indecisione ricade, tra tutti, su Polar Cs500 e Garmin Edge500. Del secondo ne ho sentito parlare molto bene anche su altri forum, sul primo idem anche se ho sentito che c'è l' inconvegnente, se così si può chiamare, che nei sensori le batterie non sono sostituibili e che vanno acquistati nuovi quando la batteria si esaurisce e che il segnale non è sempre così stabile e preciso. Premetto che il mio budget si aggira intorno ai prezzi dei due papabili! Voi, cosa mi consigliereste e scegliereste?!Grazie a tutti e buon giro.

fortunatamente ne esistono altri free e/o a pagamento, che permettono di analizzare anche quante volte ti sei soffiato il naso.Salve a tutti! Sono nuovo del forum e volevo esporvi il mio dubbio... Volendo fare il salto di qualità acquistando un nuovo e più avanzato ciclocomputer, la mia indecisione ricade, tra tutti, su Polar Cs500 e Garmin Edge500. Del secondo ne ho sentito parlare molto bene anche su altri forum, sul primo idem anche se ho sentito che c'è l' inconvegnente, se così si può chiamare, che nei sensori le batterie non sono sostituibili e che vanno acquistati nuovi quando la batteria si esaurisce e che il segnale non è sempre così stabile e preciso. Premetto che il mio budget si aggira intorno ai prezzi dei due papabili! Voi, cosa mi consigliereste e scegliereste?!Grazie a tutti e buon giro.
Benvenuto in questa gabbia di matti!
Lo ho già scritto e mi ripeto: prima di prendere una decisione che coivolge dei bei soldini, ti devi fare un serio esame di coscenza.
Che tipo di ciclista sei?
Cosa ti aspetti da un ciclocomputer avanzato?
Quali sono le tue capacità/curiosità informatiche?
Quello che va bene per me, per te può non essere sufficiente o non interessarti.
Questo detto si tratta di due prodotti entrambi validi.
Io non comprerei mai il Polar, ma solo perchè, a meno che non abbiano fatto modifiche recentemente, NON poteva scaricare le uscite sul programma POLAR ProTrainer (eccellente), ma solo sul loro sito. Però è ben fatto e conosco utilizzatori che ne sono entusiasti.
Il Garmin ha in più il GPS, che per un ciclista che ami percorrere strade nuove e prepararsi le uscite a tavolino è un bel vantaggio.
Per contro ha più di qualche difetto, ogni tanto fa :rosik: perchè non fa quello che ci si aspetta faccia, e, a mio parere, i software di analisi Garmin, sia Garmin Center che Garmin Connect fannofortunatamente ne esistono altri free e/o a pagamento, che permettono di analizzare anche quante volte ti sei soffiato il naso.
Il mio consiglio, per quello che vale è, farti gli esami che ho nominato sopra, scaricarti dalla rete i manuali dei due strumenti e leggerli e poi....
scegliere il Garmin 500
carlo[/QUOTE
Innanzitutto grazie Carlo per avermi dato il benvenuto! Vi vedo tecnicamente molto preparato e, sono sicuro, penso di aver fatto una bella cosa iscrivendomi a questo forum!!! Grazie per tutte le informazioni utili che mi hai gentilmente fornito... Anche io penso di orientarmi più sul Garmin anche perchè, come tu dici, anche io trovo scandaloso dover compare un sensore ogni volta che la batteria si esaurisce. Con il pc me la cavo abbastanza bene
e anche io ho sentito moli tessere le lodi del Polar Pro Trainer.. Però sono molto attratto dal Garmin.. L' ho trovato nuovo con fascia cardio, sensore cadenza e velocità a 219..
Maurizio®;2813793 ha scritto:Ma scusate, stavo dando un occhio su un sito di vendite online e nella foto di presentazione di un Garmin 500 nella schermata sono riportati dei valori di potenza (Potenza, potenza media e potenza calcolata in watt).
Ma quindi il Garmin 500 ha anche misuratore di potenza?Non lo sapevo ... ma è un optional oltre a fascia cardio e contapedalate?
non riesco a capire come fare