Dopo 4gg
Garmin Italia ha risposto alla mia email di richiesta assistenza per spedirgli il 520 con problemi evidenti al barometro, quindi neanche così in ritardo, considerando la mole di email che ricevono.
Il problema è che la mia email non mi sembra l'abbiano presa molto in considerazione
, visto che gli ho mandato le uscite registrate su garmin connect, dove si vede in maniera palese il problema del barometro, invitandomi, qualora non avessi risolto, a contattare telefonicamente il customer care.
Fortunatamente ho deciso di lasciarlo al negozio dove l'ho comprato, che sono centro autorizzato, così da pensarci loro (anche se erano stati proprio loro ad invitarmi a mandare una email a Garmin, per velocizzare il tutto...assurdo!), perchè lo trovo un pò strano dover chiamare per telefono, quando ho mandato una email, piuttosto chiara, mah
Spero di sbagliarmi, ma vedo un lungo periodo d'attesa per riavere il mio 520 e non sono neanche sicuro che mi verrà sostituito o riparato, visto che il barometro non sballa sempre ad ogni uscita.
Vediamo se avrò ragione.
Ad ogni modo inizio a guardare cosa comprare di alternativa, Garmin mi ha proprio stufato, tempi di attesa biblici per la garanzia, l'ultima volta un mese per riparare in garanzia un 500 e un mese per la sostituzione della fascia cardio, la trovo una cosa assurda.
Poi ho avuto problemi con altri loro prodotti.
Il problema è che non vedo grosse alternative a garmin, hanno il monopolio sui gps