Entrando nelle info tramite il menu dei sensori collegati si riesce a vedere lo stato della batteria di tutti e 4 i componenti (cambio deragliatore e comandi dx e sx)
Anche Campagnolo, Ant+ con il Garmin e BT con lo smartphoneGiusto una curiosità...
Ma i gruppi elettronici comunicano e sono connessi col 520 in Ant+ o BT?
Ant+ per fortuna.Giusto una curiosità...
Ma i gruppi elettronici comunicano e sono connessi col 520 in Ant+ o BT?
Se provi l'e-Tap non torni più indietro, wireless e sei nel futuroGrazie ragazzi[emoji106]
Ci penso spesso ai gruppi elettronici...più che altro penso ad un motivo per fare un upgrade....non sono restio alle novità anzi...quest’anno sono passato ai PM sia si strada che indoor con due device diversi....ma passare all’elettronico mi frena...ancora non ho capito il perché,ma sicuramente sarà un mio limite.
Se provi l'e-Tap non torni più indietro, wireless e sei nel futuro [emoji4]xxxx[emoji4]xxxx[emoji4]xxxx
Se provi l'e-Tap non torni più indietro, wireless e sei nel futuro![]()

eTap in arrivo per me..
Ho avuto l'Ultegra 6800 e son passato al 9000 ( un altro pianeta secondo me, con il primo sempre problemi). Ora vediamo questo gruppo tanto osannato.
Non so quali problemi potessi avere con il 6800 dato che molti lo ritengono il miglior gruppo prezzo/prestazioni e che sinceramente in molti lo montano e se ne dimenticano, anche sul meccanico.
da possessore del 6800, anche io considero Ultegra (6800-8000) il miglior compromesso prezzo/peso/prestazioni.Non so quali problemi potessi avere con il 6800 dato che molti lo ritengono il miglior gruppo prezzo/prestazioni e che sinceramente in molti lo montano e se ne dimenticano, anche sul meccanico.
Non so quali problemi potessi avere con il 6800 dato che molti lo ritengono il miglior gruppo prezzo/prestazioni e che sinceramente in molti lo montano e se ne dimenticano, anche sul meccanico.

Che problemi ha il deragliatore anteriore? Potresti linkarmi ai thread che ne parlano? Grazie.da possessore del 6800, anche io considero Ultegra (6800-8000) il miglior compromesso prezzo/peso/prestazioni.
Considero Dura Ace/Red un "bene di lusso" che al momento non mi posso/voglio permettere; Campagnolo bellissimo ma fuori prezzo ...
Tuttavia qualche grattacapo il deragliatore anteriore Ultegra 6800 lo dà ... ampiamente documentato anche in questo forum ...