coloredition

Pedivella
17 Ottobre 2016
397
78
Marche
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr3
Così facendo lo vedrei però solo una volta scaricati i dati dell'uscita, giusto??
Esatto, invece intendi in tempo reale, il 520 dovrebbe visualizzare i segmenti di Strava in tempo reale, per esempio usando Strava sul telefono percorrendo un segmento ti dà in tempo reale il confronto con la tua migliore prestazione e con chi ha il kom.
 

salentonelcuore

Pignone
15 Aprile 2009
158
4
Cassano d'Adda (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi - Cannondale
Puoi anche aggiungerti una schermata con i tempi del lap, (durata, media, ascesa, distanza, ecc).
Io faccio così. Ho una schermata con tutti i dati riferiti all'intera uscita, ma mentre corro tengo attiva una schermata in cui ho tutti i dati del lap corrente.
Lo trovo comodissimo.

ciao
Mauro

Proverò anche questa, grazie mille


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
777
277
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Scusate sicuramente l'argomento è già stato trattato.
Sul 520 quando affronto un segmento, come e dove posso impostare come riferimento il mio PR e non il tempo del KOM come ho adesso.
Grazie

https://www8.garmin.com/manuals/webhelp/edge520/IT-IT/GUID-3E1F0A4F-721A-4375-9ABB-2039D25D53D1.html

puoi saltare il punto 3 (virtual partner) e sia durante il countdown che durante il segmento stesso puoi modificare il riferimento (che rimangono sempre 3: KOM, tuo PR e PR di chi tra i tuoi collegamenti strava sta subito sopra di te in "classifica)
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Domani spero di avere la voglia e il tempo di provare con diversi firmware. Per il momento con l'ultimo hanno fatto la classica "Garminata" :espulso.smackbutt:twisted:

In assenza di sensore velocità/distanza, lo strumento non aggiorna più la distanza all'uscita di una galleria. Me ne sono accorto per caso Domenica scorsa, un percorso che faccio abitualmente risultava oltre 3 chilometri più corto. Analizzando il file ho visto che all'uscita dalla galleria la distanza era uguale a quella in entrata. La galleria è lunga 1700 metri, percorsa nei due sensi = 3.4 km in meno :razz::razz:
Mi fa tornare giovane :wacko: era un baco presente nel 305 !!

carlo
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.681
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Domani spero di avere la voglia e il tempo di provare con diversi firmware. Per il momento con l'ultimo hanno fatto la classica "Garminata" :espulso.smackbutt:twisted:

In assenza di sensore velocità/distanza, lo strumento non aggiorna più la distanza all'uscita di una galleria. Me ne sono accorto per caso Domenica scorsa, un percorso che faccio abitualmente risultava oltre 3 chilometri più corto. Analizzando il file ho visto che all'uscita dalla galleria la distanza era uguale a quella in entrata. La galleria è lunga 1700 metri, percorsa nei due sensi = 3.4 km in meno :razz::razz:
Mi fa tornare giovane :wacko: era un baco presente nel 305 !!

carlo

Beh come vedi il 520 un pregio ce l’ha: ti fa tornare giovane...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

coloredition

Pedivella
17 Ottobre 2016
397
78
Marche
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr3
Ciao a tutti, in ottica misuratore di potenza,sto valutando di acquistare il 520 o 820 per avere un quadro di parametri piu' completo, per lo meno spero rispetto all'attuale 500, ho letto di vari problemi riguardo le connessioni con il telefono, una delle cose che mi interessano di piu' sono i segmenti strava in tempo reale, la mia domanda che vi chiedo e': per avere i segmenti strava in tempo reale il Garmin deve essere connesso con il telefono via bluetooht o wifi?
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Ciao a tutti, in ottica misuratore di potenza,sto valutando di acquistare il 520 o 820 per avere un quadro di parametri piu' completo, per lo meno spero rispetto all'attuale 500, ho letto di vari problemi riguardo le connessioni con il telefono, una delle cose che mi interessano di piu' sono i segmenti strava in tempo reale, la mia domanda che vi chiedo e': per avere i segmenti strava in tempo reale il Garmin deve essere connesso con il telefono via bluetooht o wifi?
Via bluetooth.
 

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
777
277
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Via bluetooth.

sì e no
nel senso: appena accedi il garmin lui si collega via BT al cellulare, e scarica/aggiorna i segmenti che hai contrassegnato come favoriti, con i relativi tempi di riferimento (tu PR, KOM e PR del tuo amico di strava che ha il tempo appena migliore del tuo)

Poi mentre pedali i segmenti sono già nel 520, non è che se nel frattempo - per dire - qualcuno ha migliorato il KOM lui ti si aggiorna in tempo reale.
 

coloredition

Pedivella
17 Ottobre 2016
397
78
Marche
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr3
Se ho capito bene, quindi una volta scaricato/aggiornato i segmenti sul Garmin si può togliere il collegamento con il telefono e visualizzare i segmenti mentre si percorrono, giusto? Quando vado in bici porto il telefono ma lo tengo offline ( salvo esigenze ) non mi piace avere troppe connessioni addosso.
 

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
777
277
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Se ho capito bene, quindi una volta scaricato/aggiornato i segmenti sul Garmin si può togliere il collegamento con il telefono e visualizzare i segmenti mentre si percorrono, giusto? Quando vado in bici porto il telefono ma lo tengo offline ( salvo esigenze ) non mi piace avere troppe connessioni addosso.

esatto: i segmenti si caricano quando sincronizzi (via BT) edge e telefono. Poi puoi staccare Bluetooth e rimanere col solo 520.