nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2

Non mi torna...io avevo il 520 e avevo 4 profili differenti tra mtb, rulli, 2 bdc....

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.445
600
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
domanda banale: sono un fresco possessore dell'Edge 520 plus (prima avevo 500 usato 7 anni), ma cosa cambia, a livollo profilo attività, impostare "RACE" piuttosto che "TRAIN"?.....grazie anticipatamente a chi vorrà dar seguito alla mia richiesta di spiegazione, buona domenica!!!

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

Assolutamente nulla, nella mente (bacata ) dei programmatori Garmin, la maggior parte di chi va in bici usa solo una bicicletta e, a seconda se esce per allenarsi o per partecipare ad una gara vuole vedere schermate diverse. Io che ho più di una bici, ho rinominato i profili attività col nome della bici. Tanto Race non ne faccio di sicuro e TRAIN è parola che ha difficoltà ad entrare nel mio vocabiolario

carlo

Reactions: maxtor70
R

Riccardo Spada

Guest
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di un vostro prezioso aiuto.
Ho appena acquistato il Garmin 520 Plus, tutto perfetto tranne la schermata degli allenamenti personalizzati.
Quando seleziono un allenamento e premo invia mi appare ciò che ho impostato come durata o cadenza, e subito sotto viene fuori TEMPO DI FASE e TEMPO RIMANENTE.
( praticamente sono doppi e vorrei delle altre specifiche come CADENZA cosi da poter avere allenamenti veramente personalizzati.
Questo accade solo nella schermata Allenamento perché se cambio pagina mi appare il layout scelto.
Potete aiutarmi ?

Grazie in anticipo
Ricky

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ho unito il messaggio alla discussione principale.
Alhoa

R

Riccardo Spada

Guest
Ho unito il messaggio alla discussione principale.
Alhoa
Ok va benissimo, ma nella discussione non ci sono riferimenti alle specifiche di allenamento.
Spero di riuscire a risolvere questo piccolo problema. Nel precedente Garmin 500 era possibile vedere entrambi i dati, mi sembra strano abbiano peggiorato invece che migliorare la funzione allenamento.

Reactions: Hugoal

mrcrocodile79

Pignone
15 Settembre 2016
156
12
Visita sito
Bici
Wilier Escape 2008
Ciao a tutti...ho un Bryton 530 e stavo pensando di cambiarlo e comprare il Garmin 520 plus. Posto che a mio avviso il Garmin sia di una qualità superiore, la cosa che mi lascia perplesso è la durata della batteria del 520 che stando a quanto dichiarano le case produttrici, quella del Garmin dura meno della metà del Bryton.

Voi come vi trovate da questo punto di vista?

Piffi

Novellino
15 Agosto 2018
13
1
58
Forli
Visita sito
Bici
Triban 500
Ciao a tutti, anche io pensavo di acquistare il 520 plus, ho però i sensori cadenza velocità e cardio della wahoo, sono sia Bluetooth che Ant+, che adopero col telefonino, funzionano col 520+ o devo comprare anche i sensori garmin ?
Grazie ciao
Piffi

Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com

RickySfregiato

Novellino
22 Settembre 2018
50
25
39
Firenze
Visita sito
Bici
Caad12
Consiglio l’acquisto del nuovo Garmin 520 Plus, è fantastico!
Durata della batteria ottima,ha la possibilità di programmare degli allenamenti personalizzati sia per i rulli che per la BDC e poter avere le mappe !
Collegato a strava c’è la possibilità di avere i segmenti live, insomma tutto quello che desideravo da questo prodotto!
Connessione all’iPhone immediata e rapidissima per scaricare i dati.

Reactions: Fede_y

Piffi

Novellino
15 Agosto 2018
13
1
58
Forli
Visita sito
Bici
Triban 500

Mi rispondo da solo, se può essere utile per qualcuno, sensori whaoo associati senza problemi.

Ciao

Piffi

Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.138
6.035
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0

Quale ciclocomputer avevi prima di questo?