di nuovo:ciao, da un paio di uscite sto verificando un consumo anomalo della batteria.
Oggi 16% in 75'
Ieri 70% in 3h30' ....
no navigazione, retroill spenta, sensore HR e Power oggi...
BT attivato.
luminosità schermo?di nuovo:
navigazione attiva, sensore HR attivo, BT disattivato: durata poco meno di 6h !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
controllo. Grazie!luminosità schermo?
no perchè a me un mese fa si era impostata al 100% e durava 5 ore... ora al 20% con 5 ore sto al 55%
Devo dire che mi sono trovato molto bene con il Lezyne Super gps. Ha qualcosina in meno del Garmin come funzioni (anche se via via ne vengono implementate di nuove) e costa una cifra abbordabile. Durata batteria invidiabile: domenica quasi 8 ore, con tutti i sensori Ant + collegati, iPhone collegato via Bluetooth, 92 notifiche ricevute sul display, ebbene, a fine giro la batteria era al 68%.Altrimenti come ciclo computer cosa c’è di valido ?
E niente, oggi dopo 3:30’ in navigazione (Hr, Bt, e Assioma) era al 33%... tolto Bt, navigazione ho tirato le 7h dell’uscita con 1% rimasto ...al pelo...controllo. Grazie!
Ciao a tutti,
Vi spiego brevemente il mio problema, ho un garmin 520 plus che utlilizzo per eseguire i miei allenamenti, nello specifico, io creo l'allenamento (x ripetute per y tempo ad una potenza z) su garmin connect, lo trasferisco sul dispositivo, vado su menu-allenamenti-Allenamento X-Riavvia e poi premo il tasto per iniziare a registrare....
La mia domanda è, posso modificare i dati che mi vengono proposti (vedi immaginie 1) nel momento in cui inizio a seguire un allenamento?
Ad esempio posso visualizzare in quella schermata la potenza media del lap corrente piuttosto che la cadenza?
2:30’ .... sceso a 69%. No Bt, luminosità 20%, HR e power agganciati. Imbarazzante......E niente, oggi dopo 3:30’ in navigazione (Hr, Bt, e Assioma) era al 33%... tolto Bt, navigazione ho tirato le 7h dell’uscita con 1% rimasto ...al pelo...
Luminosità era al 30% ed abbassata al 20% dopo le 3:30’
Consigli?
Ps il Karoo con tutto attivo ha finito con 45%...
temo che la batteria stia andando... non mi viene in mente nulla purtroppoConsigli?
acquistato a fine 2018...risponderanno in garanzia? mi sembra una "prematura scomparsa"....temo che la batteria stia andando... non mi viene in mente nulla purtroppo
Anche il mio ha più o meno questa autonomia, non credo sia difettosoacquistato a fine 2018...risponderanno in garanzia? mi sembra una "prematura scomparsa"....
Interessato, grazieTemo, se non si vuole passare ad un più performante 530, che cambiare la batteria interna sia una delle strade da percorrere. Però bisogna avere una buona mano a smontare senza romperlo, il display con lo schermo sottostante. Se volete vi indico la batteria che ho comprato su ebay e che ho montato sul mio vecchio 520. Autonomia più che raddoppiata.
https://www.ebay.it/itm/3-7V-70-950...var=441964430370&_trksid=p2057872.m2749.l2649Temo, se non si vuole passare ad un più performante 530, che cambiare la batteria interna sia una delle strade da percorrere. Però bisogna avere una buona mano a smontare senza romperlo, il display con lo schermo sottostante. Se volete vi indico la batteria che ho comprato su ebay e che ho montato sul mio vecchio 520. Autonomia più che raddoppiata.
hai fatto la ricalibrazione della batteriaieri ho fatto una prova:
dopo allenamento sui rulli (1h20' , hr, power, rullo e schermo acceso al 50%) il livello segnava: 85%
l'ho lasciato quindi acceso tutta notte (GPS on, schermo spento, BT off): questa mattina segnava 0% ma è andato avanti ancora a funzionare un paio d'ore....
totale 11h25' (più 1h20' di rulli)....che sia l'indicatore che è sballato? tutto è successo da quando ho installato sw 5.10.....
Devo dire che mi sono trovato molto bene con il Lezyne Super gps. Ha qualcosina in meno del Garmin come funzioni (anche se via via ne vengono implementate di nuove) e costa una cifra abbordabile. Durata batteria invidiabile: domenica quasi 8 ore, con tutti i sensori Ant + collegati, iPhone collegato via Bluetooth, 92 notifiche ricevute sul display, ebbene, a fine giro la batteria era al 68%.
Nessun problema di sincronizzazione con l'app e con Strava, anzi se fossi membro premium di Strava il Lezyne mi segnalerebbe pure i segmenti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?