vic.thor

Cronoman
22 Maggio 2017
747
298
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
Con i nuovi aggiornamenti hanno migliorato il discorso pendenza rilevata?
Nel mio caso è peggiorata. Non è mai stato il punto forte del 520+, ma ora fa proprio schifo. Oggi ho notato che sui tratti in salita mi segna sempre 0%, mentre nei tratti in discesa sembra essere piu preciso.
Inoltre quando scarico l'attività su Garmin Express mi dice che non ho completato nessun segmento, mentre invece ho fatto percorsi che fino a pochi giorni fa erano pieni di segmenti. Quest'ultimo problema non so se dipenda dal 520+ o dai server di Garmin, sta di fatto che ora i segmenti non sono più visibili.
 

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.236
24
Visita sito
Per impostarli sul dispositivo da connect come si fa? Bisogna avere profilo aperto? Mentre su Strava selezionato la stella di fianco ma non riesco a trasferirli.
 

vic.thor

Cronoman
22 Maggio 2017
747
298
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
Per impostarli sul dispositivo da connect come si fa? Bisogna avere profilo aperto? Mentre su Strava selezionato la stella di fianco ma non riesco a trasferirli.
Io mi riferivo ai segmenti memorizzati sui server Garmin dai vari utenti. Fino a qualche giorno fa, al termine di ogni giro, scaricavo l'attività con Garmin Express e, tra le altre informazioni, trovavo anche i tempi relativi ai segmenti percorsi che sono stati creati nel tempo dai diversi utenti. Ora dentro Garmin Connect trovo un messaggio che dice che non ho completato nessun segmento anche quando si tratta di un percorso che ho fatto numerose altre volte. Non so, dovrei usare un altro device per vedere se è un problema del 520+ oppure dei server Garmin.
Per rispondere invece alla tua domanda, da dentro Connect e con il dispositivo collegato, apri il segmento che vuoi caricare sul 520+ e clicchi sull'opzione "Invia al dispositivo". (allego una schermata).
Screen.JPG
 

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa spiegare perché quando un’attivitá viene caricata su strava, il tempo in movimento é diverso rispetto al file creato dal 520 plus.Su Garmin connect ovviamente il tempo é corretto. In una sessione di 3 ore e mezza su strava é piú alto di 1 minito.Anche i Km sono corretti.
Grazie Marco
 

LukeP_4

Pedivella
3 Febbraio 2019
320
125
33
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl7
A me è già la seconda volta che in corsa si scollega da tutto (cambio, cardio, pm) e dopo un po’ si ripiglia e torna tutto ok, francamente mi son pentito di aver aggiornato che con la 5.10 andava bene, tecnologia del menga
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.186
3.279
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Domanda è possibile far apparire sul Garmin il nome di chi mi sta chiamando sul telefono così se ricevo una telefonata mi appare sul garmin senza dover tirare fuori il telefono per controllare?

devi accoppiare il telefono col bluetooth e abilitare le notifiche , puoi vedere anche i messaggi
col manuale è facile da fare
 
  • Mi piace
Reactions: Zac36100

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa spiegare perché quando un’attivitá viene caricata su strava, il tempo in movimento é diverso rispetto al file creato dal 520 plus.Su Garmin connect ovviamente il tempo é corretto. In una sessione di 3 ore e mezza su strava é piú alto di 1 minito.Anche i Km sono corretti.
Grazie Marco
Strava prende il tempo totale...a meno che nn stoppi proprio il dispositivo manualmente e riprendi dopo. Non rileva la pausa automatica cosa che fa invece garmin connect.
 

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Strava prende il tempo totale...a meno che nn stoppi proprio il dispositivo manualmente e riprendi dopo. Non rileva la pausa automatica cosa che fa invece garmin connect.
Ciao,
non penso sai, anche strava mi indica tempo in movimento e tempo totale.Ma é due tre settimane che i tempi non coincidono, é sempre stato tutto uguale.Poi non capisco non sto registrando con strava, importo su strava il file da GC.
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ciao,
non penso sai, anche strava mi indica tempo in movimento e tempo totale.Ma é due tre settimane che i tempi non coincidono, é sempre stato tutto uguale.Poi non capisco non sto registrando con strava, importo su strava il file da GC.
Sono sicuro...a me fa così! Sia col 1000 che con 520plus la pausa automatica nn la vede strava...
 

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Sono sicuro...a me fa così! Sia col 1000 che con 520plus la pausa automatica nn la vede strava...
Il file creato dal 520 e caricato su gc ha un tempo in movimento di 1h 4’ e 40’’ guarda strava.Tempo totale 1 e 8’ e coincide con tutti e due.Quindi secondo me l’auto pause funziona su entrambi
Ciao Marco
 

Allegati

  • A932288A-3764-4704-BF3E-C4A3172DE426.png
    A932288A-3764-4704-BF3E-C4A3172DE426.png
    741,1 KB · Visite: 9