guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
non ho il 520 ma ti garantisco che l'illuminazione influisce moltissimo sulla durata della batteria (come per i cellulari)
Ma con l'illuminazione a zero, si vede qualcosa o no? perchè sul 500 io la tengo sempre spenta e vedo benissimo, la uso solo di notte
Non lo so, non ho mai provato ad abbassarla così tanto. Io però non faccio testo perchè vedo poco
 

babababa

Pignone
22 Settembre 2019
141
59
28
LC
Visita sito
Bici
..
Io la ho fissa a 30% e si vede benissimo con lo schermo tutto bianco.

Come dato: il mio è abbastanza nuovo poichè preso a Natale e la sua durata credo sia sui 10h di registrazione con GPS e Bluetooth :)


Poi personalmente non è un problema caricarlo una volta a settimana o di più, è solo una scocciatura se si dovesse spegnere in corsa.
 

Simo_82

Pedivella
29 Settembre 2018
435
78
41
Borgo Val di Taro, Emilia-Romagna Italy
Visita sito
Bici
Torpado
ciao a tutti, sono nuovo nell'utilizzo del garmin e avrei un quesito da porvi:
volendo effettuare delle tabelle su strada, ho pensato di creare degli allenamenti con garmin connect impostando i vari intervalli di tempo e potenza necessari per l'intera tabella, è possibile a gps già avviato dopo per esempio una 20ina di minuti di riscaldamento avviare l'allenamento e visualizzare gli intervalli sul computerino o bisogna per forza avviare alla partenza l'allenamento?
Si si è possibile avviarlo mentre si pedala...
 
  • Mi piace
Reactions: Boltex

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
Ciao Qualcuno sa dirmi se c'è un modo per allargare la riga nera evidenziata in foto?? Si dovrebbe fare da file ma non ho idea di dove cercare la riga per scrivere le dimensioni.....
 

Allegati

  • 520.jpg
    520.jpg
    204,3 KB · Visite: 36

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ho provato a riazzeeare il contachilometri ma non riesco.ogni volta non riparte da zero ma continua dalla volta precedente. Ho impostato su Race ma poi compare il bordo color marrone chiaro. Se mi saltano i 5 minuti lo butto nel cesso
La butto lì: non è che per caso hai selezionato come campo da visualizzare "Contachilometri" anzichè "Distanza"? ;nonzo% ;nonzo%
Praticamente è come nelle auto: Totale e Parziale. Per azzerare Contachilometri temo non basti neanche un reset.

carlo
 

Noveseiotto

Pedivella
12 Dicembre 2017
412
171
55
Localita negrano 5
Visita sito
Bici
Canyon
La butto lì: non è che per caso hai selezionato come campo da visualizzare "Contachilometri" anzichè "Distanza"? ;nonzo% ;nonzo%
Praticamente è come nelle auto: Totale e Parziale. Per azzerare Contachilometri temo non basti neanche un reset.

carlo
Era proprio così. Avevo selezionato contachilometri anziché distanza. Ora ho impostato distanza e si è riazzerato. Grazie mille. Mi hai tolto un pensiero. Il 520 ha così tante funzioni che non riuscirò mai a usarle tutte. Ancora grazie
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Altra domanda. La batteria del Garmin mi dura 7 ore contro le 15 che durava da nuovo. X sostituire la batteria è difficile e servono attrezzi apposta? Oppure me la posso cavare? Bisogna togliere la cover e bisogna collegare qualche cavo? Dovrò vedere su ebay se ne trovo una
Io ne ho rovinato uno così, :cry::cry: Purtroppo lo schermo è incollato e per separarlo bisogna scaldare il bordo e separare le due parti, io non sono stato abbastanza paziente/abile e lo schermo si è parzialmente staccato dal vetro. :razz: . Per il resto il cambio di batteria è semplice. Tornassi indietro, mi procurerei la batteria ma farei fare il lavoro a chi ripara cellulari.

carlo
 

Noveseiotto

Pedivella
12 Dicembre 2017
412
171
55
Localita negrano 5
Visita sito
Bici
Canyon
Io ne ho rovinato uno così, :cry::cry: Purtroppo lo schermo è incollato e per separarlo bisogna scaldare il bordo e separare le due parti, io non sono stato abbastanza paziente/abile e lo schermo si è parzialmente staccato dal vetro. :razz: . Per il resto il cambio di batteria è semplice. Tornassi indietro, mi procurerei la batteria ma farei fare il lavoro a chi ripara cellulari.

carlo
Ma volendo cambiare la batteria qual'e' la sua originale? Su ebay ce ne sono una marea. Grazie.
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.104
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
ieri poco più di 7h, schermo al 20%, no navigazione, no Glonass, solo HR: 42% rimasto....Quindi siamo sui 8,2%/ora.
ps.: avevo aperto richiesta assistenza, pre covid, arrivò mail con la quale mi informavano che avrei ricevuto info per il ritiro...ma da allora nulla.
nel frattempo mi sono procurato altra batteria, faccio prima a farla sostituire...
 

Noveseiotto

Pedivella
12 Dicembre 2017
412
171
55
Localita negrano 5
Visita sito
Bici
Canyon
ieri poco più di 7h, schermo al 20%, no navigazione, no Glonass, solo HR: 42% rimasto....Quindi siamo sui 8,2%/ora.
ps.: avevo aperto richiesta assistenza, pre covid, arrivò mail con la quale mi informavano che avrei ricevuto info per il ritiro...ma da allora nulla.
nel frattempo mi sono procurato altra batteria, faccio prima a farla sostituire...
Quale batteria hai preso?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
mi consigliate un edge 520 plus ? lo prenderei a 140 euro da un amico con sensore cadenza e velocita..mi sembra un buon affare..
Se è un amico, te lo fa provare un paio di giorni, vedi se fa per te e decidi. Lo strumento è validissimo per certe cose, valido per altre, discreto per altre ancora, da sbatterlo al muro per alcune :wacko:

carlo