Franao Martignetti

Novellino
22 Gennaio 2017
98
7
Visita sito
Bici
Merida
Da garmin express, selezioni il file e lo sincronizzi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno, ho seguito il tuo consiglio e ora anche il menù delle notifiche smart è in italiano.
6fff3479da97a46461403888e4ec00d5.jpg
8a695b1287f4f3333313e3988f277b3a.jpg


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

xale81x

Novellino
15 Aprile 2009
41
1
42
Viareggio (LU)
Visita sito
Bici
Olympia Hero, Campagnolo SuperRecord, Fulcrum Racing Zero 2 Way Fit
ciao a tutti,
Avevo un vecchio computerino con 29.000km, adesso ho acquistato un Garmin 520 Plus e sono molto soddisfatto delle miriadi di informazioni che presenta.
Però me ne manca una, per me fondamentale: l’odometro regolabile (che anche il più economico dei computerini mette a disposizione)...
Il Garmin parte con la funzione ‘contachilometri’ da zero e non sono riuscito a settarla per aggiungere i km fatti in precedenza.
Qualcuno sa come fare??

Grazie
Alessandro
 

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.277
323
Visita sito
Bici
Pinarello
ciao a tutti,
Avevo un vecchio computerino con 29.000km, adesso ho acquistato un Garmin 520 Plus e sono molto soddisfatto delle miriadi di informazioni che presenta.
Però me ne manca una, per me fondamentale: l’odometro regolabile (che anche il più economico dei computerini mette a disposizione)...
Il Garmin parte con la funzione ‘contachilometri’ da zero e non sono riuscito a settarla per aggiungere i km fatti in precedenza.
Qualcuno sa come fare??

Grazie
Alessandro

Anch'io non ci sono riuscito.
Tra l'altro l'odometro è vincolato al profilo di corsa che eventualmente crei (Mare, Montagna, Città, Campagna, Deserto etc.)
o ai profili preimpostati. Significa che i chilometri fatti non vengono sommati tra i vari profili, ogni profilo ha un proprio conteggio.
 

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.257
88
37
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
bh g5 Shimano ultegra 6800
Ciao,
ho eseguito l'aggiornamento ma niente notifiche Whatsapp, dove si abilitano ??

EDIT .............risolto

Fatto l’aggiornamento anche io, ho il menu in inglese... attivato social media e nelle informazioni dice di andare nelle impostazioni delle notifiche (ho iphone). Ma dove sono?
Whatsapp non riesco a farlo apparire. Grazie
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
ciao a tutti,
Avevo un vecchio computerino con 29.000km, adesso ho acquistato un Garmin 520 Plus e sono molto soddisfatto delle miriadi di informazioni che presenta.
Però me ne manca una, per me fondamentale: l’odometro regolabile (che anche il più economico dei computerini mette a disposizione)...
Il Garmin parte con la funzione ‘contachilometri’ da zero e non sono riuscito a settarla per aggiungere i km fatti in precedenza.
Qualcuno sa come fare??

Grazie
Alessandro

Use http://garmin.kiesewetter.nl/ Upload and convert the FIT-file to a .csv file (exported as .txt).
Change total distance, time, calories and number of rides & save as .csv. Upload again and convert to
a new FIT-file (exported as .fit).

Edit the last data row:
data,0,time(sec),distance(meters),calories,0,number-of-rides,2

Rename the fixed file to Totals.fit and replace the old Totals.fit on the Edge with the new one, preferably using the Newfiles route (..\Garmin\Newfiles)

carlo