Grazie per la risposta, non è un problema anche io uso strava e poi mancano solo i primi 200 km.... salutivolevo farlo anche io ma non ho trovato il modo, alla fine però avendo strava il conteggio era già li quindi non ho approfondito più di tanto
Grazie per la risposta, non è un problema anche io uso strava e poi mancano solo i primi 200 km.... salutivolevo farlo anche io ma non ho trovato il modo, alla fine però avendo strava il conteggio era già li quindi non ho approfondito più di tanto
hai risolto? ho lo stesso problema. Riesco a a riavviarlo con varie combinazioni di tasti, ma poi si pianta sul logo di avvioDopo reset dispositivo il garmin si è bloccato sul logo di avvio. Provato a riavviarlo tenendo premuto tasto accensione x 10 secondi, si spegne e si riavvia ma si blocca sempre sul logo di avvio.
Soluzioni?
Formattarlohai risolto? ho lo stesso problema. Riesco a a riavviarlo con varie combinazioni di tasti, ma poi si pianta sul logo di avvio
Il procedimento è abbastanza semplice, si tratta di formattare il 520 come se fosse una chiavetta USB.Come?
Non so se ti hanno già risposto. Io dopo anni di smadonnamenti con le fasce e dopo aver scoperto che ho anche io il BBS completo frequenza dipendente, sono arrivato alla conclusione che il blocco può, in alcuni soggetti, interferire con la fascia.Ti ringrazio per la risposta ma non è questa la ragione. Potrebbe essere il fatto che ho un blocco di branca sx completo? E' un problema elettrofisiologico del cuore. Tengo a precisare che avevo un Polar M 450 che non dava questo problema.
La vedo dura, sono due le opzioni, o lo pensioni o gli cambi la batteria. Questo ultima ipotesi comporta l'affidamento del 520 a mani esperte, rompere il display smontandolo dalla scocca è davvero facile.Il mio 520 plus, 2 anni di vita, ha perso almeno metà della sua autonomia, ora arriva a fatica alle 4/5 ore, registrazione smart, GPS+GLONASS, retroilluminazione al 30%. Ho già ripulito dalle app aggiuntive, ma nulla è cambiato. Pensate si possa intervenire con altre regolazioni software o è arrivato il momento di pensionarlo? Possibile cambiare la batteria? Grazie
1)Elimina la retroilluminazione e tienila in standby dopo 15”Il mio 520 plus, 2 anni di vita, ha perso almeno metà della sua autonomia, ora arriva a fatica alle 4/5 ore, registrazione smart, GPS+GLONASS, retroilluminazione al 30%. Ho già ripulito dalle app aggiuntive, ma nulla è cambiato. Pensate si possa intervenire con altre regolazioni software o è arrivato il momento di pensionarlo? Possibile cambiare la batteria? Grazie
Idem.. e il mio ha meno di 2 anni, ieri uscita di circa 5 ore e 10 km prima di arrivare mi ha avvisato della batteria scarica, provo a togliere la retroilluminazione come suggerisce @jokerout.. vediamo che ne esce, però fa pena sta cosaIl mio 520 plus, 2 anni di vita, ha perso almeno metà della sua autonomia, ora arriva a fatica alle 4/5 ore, registrazione smart, GPS+GLONASS, retroilluminazione al 30%. Ho già ripulito dalle app aggiuntive, ma nulla è cambiato. Pensate si possa intervenire con altre regolazioni software o è arrivato il momento di pensionarlo? Possibile cambiare la batteria? Grazie
Con le temperature più alte prenderà vita il 520..Idem.. e il mio ha meno di 2 anni, ieri uscita di circa 5 ore e 10 km prima di arrivare mi ha avvisato della batteria scarica, provo a togliere la retroilluminazione come suggerisce @jokerout.. vediamo che ne esce, però fa pena sta cosa![]()
ok, però già si vede poco in certe condizioni... comunque proverò1)Elimina la retroilluminazione e tienila in standby dopo 15”
2) non ti fidare di quanto dice il contatore carica batteria
Mah, ieri era molto caldo, ma in 2 ore se n'è andata mezza batteria...Con le temperature più alte prenderà vita il 520..
Appunto.. mi sa che tocca aspettare i 30 gradiMah, ieri era molto caldo, ma in 2 ore se n'è andata mezza batteria...

Che il contatore della percentuale carica batteria non ha corrispondenza con la reale carica.Cosa intendi per il punto 2?
Ok, provo a portarlo ad esaurimento (della batteria, non mio!). Vediamo a quanto arrivoChe il contatore della percentuale carica batteria non ha corrispondenza con la reale carica.
Potresti anche uscire e portati una powerbank appresso,così all’1% lo attacchi...Ok, provo a portarlo ad esaurimento (della batteria, non mio!). Vediamo a quanto arrivo
Con Assioma dura 4 ore scarse d'inverno e 7 quando la temperatura sale... e il mio non ha neanche 2 anni, ma la batteria è già decaduta parecchio.Con anche misuratore quanto vi dura? È uscita qualche versione firmware nuova? Problemi con pendenze a zero ci sono sempre?