mariner13

Apprendista Velocista
28 Ottobre 2018
1.788
532
39
Triggiano
Visita sito
Bici
Triban RC 100
Ogni tanto si impalla. Quando capita se dopo diversi tentativi di riavvio dell'app e del Bt non funziona, ti conviene eliminare il dispositivo dall'app, riavviare il dispositivo e il telefono eliminandolo dai dispositivi associati al bluetooth. Poi reimposta il garmin sull'app come se fosse la prima volta e la sincronizzazione dovrebbe funzionare di nuovo
Ciao. Ai possessori di questo prodotto chiedo come fare a trovare sula app Coonect sul cellulare il giro effettuato. Fino allo scorso anno ricordo che a fine uscita facendo salva giro e poi lo trovavo su cellulare cone mappa e dati. Ora non riesco più. Forse ho dimenticato di fare qualcosa. Chiedo a chi conosce prodotto se mi da una mano. Grazie.
 

antony67

Pignone
15 Giugno 2015
121
9
Torino
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1 KOM
Ogni tanto si impalla. Quando capita se dopo diversi tentativi di riavvio dell'app e del Bt non funziona, ti conviene eliminare il dispositivo dall'app, riavviare il dispositivo e il telefono eliminandolo dai dispositivi associati al bluetooth. Poi reimposta il garmin sull'app come se fosse la prima volta e la sincronizzazione dovrebbe funzionare di nuovo
Grazie mille. Ho proprio fatto così
 
  • Mi piace
Reactions: mariner13

Mirzazi

Novellino
27 Giugno 2021
3
0
64
Cassola Vi
Visita sito
Bici
Da corsa
Buon giorno. Nelle ultime uscite in bdc ho notato che il garmin mentre pedalo va in pausa per un istante, poi riprende. Subito ho pensato che fosse la mancanza dei satelliti, ma non è così. Cosa potrebbe essere. Qualcuno ha qualche risoluzione. Grazie
 

Frangigianco

Novellino
29 Dicembre 2019
95
4
23
Baveno
www.strava.com
Bici
Specialized tarmac sl2
Ciao a tutti.
Il Garmin non mi permette di rispondere ai messaggi SMS che mi arrivano. Anche andando nella sezione notifiche perse e selezionando una notifica vedo la casella "rispondi" ma non è selezionabile.
Da Smartphone (Xiaomi) ho dato tutti i permessi possibili, non so a cosa potrebbe essere dovuto.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
 

Scraby

Pignone
22 Giugno 2020
266
154
31
Lentate
Visita sito
Bici
Cube nuroad pro
Ciao a tutti!!!oggi ho notato per la prima volta, dopo aver fatto partire un allenamento (1ora in Z2) ho notato che spesso i secondi vanno avanti due alla volta!!!:azz:azz qualcuno ha notato la cosa?? è una cosa puramente grafica immagino altrimenti l'allenamento sarebbe durato 40 Minuti :== però volevo capire se fosse normale o meno ahahaha
 
Ultima modifica:

zanzara

Apprendista Passista
27 Maggio 2010
815
487
Visita sito
Bici
una falsa magra...
Ciao a tutti!!!oggi ho notato per la prima volta, dopo aver fatto partire un allenamento (1ora in Z2) ho notato che spesso i secondi vanno avanti due alla volta!!!:azz:azz qualcuno ha notato la cosa?? è una cosa puramente grafica immagino altrimenti l'allenamento sarebbe durato 40 Minuti :== però volevo capire se fosse normale o meno ahahaha
Ho notato anch'io la cosa, quando avvio il cronometro vedo che spesso va avanti con i secondi pari o dispari, secondo me è la CPU del Garmin che va un po' in sovraccarico, comunque il minutaggio totale, come notavi, resta invariato.
 

Frangigianco

Novellino
29 Dicembre 2019
95
4
23
Baveno
www.strava.com
Bici
Specialized tarmac sl2
Ciao a tutti!!!oggi ho notato per la prima volta, dopo aver fatto partire un allenamento (1ora in Z2) ho notato che spesso i secondi vanno avanti due alla volta!!!:azz:azz qualcuno ha notato la cosa?? è una cosa puramente grafica immagino altrimenti l'allenamento sarebbe durato 40 Minuti :== però volevo capire se fosse normale o meno ahahaha
Ho notato che anche il mio lo fa. Quando pensa troppo non riesce ad aggiornare lo schermo abbastanza velocemente. Tutto nella normalità
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Ciao a tutti, no so se è proprio la sezione giusta per questa mia richiesta, ma dai più o meno, dovremmo esserci...

Mi servirebbe mappa da caricare sul garmin 520 della zona milano/lago di como, normalmente scaricavo la mappa della zona che mi interessava da qui: http://garmin.openstreetmap.nl/ ma ora non è più possibile selezionare le zone interessate (posso scaricare l’intera italia ma è troppo grande per la memoria del mio garmin…) qualcuno avrebbe mappa (formatto “.img”) di questa zona??

Grazie marco
 

Scraby

Pignone
22 Giugno 2020
266
154
31
Lentate
Visita sito
Bici
Cube nuroad pro
@zanzara @Frangigianco ... avevo pensato anche io ad un problema di sovraccarico!!!beh non mi allarmò allora... però diavolo...non costa 30€ ahahahahah

Ciao a tutti, no so se è proprio la sezione giusta per questa mia richiesta, ma dai più o meno, dovremmo esserci...

Mi servirebbe mappa da caricare sul garmin 520 della zona milano/lago di como, normalmente scaricavo la mappa della zona che mi interessava da qui: http://garmin.openstreetmap.nl/ ma ora non è più possibile selezionare le zone interessate (posso scaricare l’intera italia ma è troppo grande per la memoria del mio garmin…) qualcuno avrebbe mappa (formatto “.img”) di questa zona??

Grazie marco
Hai provato ad eliminare attività vecchie per recuperare memoria??
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Oddio sai che non mi ero mai posto il problema???


Ma quindi nel mio 520 che mappa ho installata??;nonzo%pensavo di poterlo usare anche in vacanza in Toscana quest'estate ma mi metti il dubbio!!!!:azz
una mappa mooooolto poco dettagliata )in sostanza ci sono solo le strade principali... fai conto che la mappa "standard" (cioè quella preinstallata nel garmin) dell'italia sarà grande 50 mb, la mappa che scaricavo dal sito di openstreetmap era 50 mb per circa un qurto della mia provincia (trento)... (però su questa mappa c'era su di tutto, ciclabili, sentieri di montagna, ecc... ecc....)