non puoi caricare direttamente il percorso sul sw di Elite per replicarlo??? e poi... anche se carichi il tcx nel garmin... lui non ti replica il percorso sul turbo muin... cel'ho anch'io... e il modo migliore per rifare i tuoi percorsi è quello di utilizzare altri sw... bkool... zswift... CVT... ecc ecc
con il garmin puoi solo impostare alcuni parametri per un determinato periodo di tempo... wattaggio... cadenza... frequenza ecc... non è che metti un tcx nel garmin e il rullo ti replica il percorso... non è un software!!! per fare quello che chiedi... devi affidarti ad altri...Perché dici che non te lo replica? Che differenza c'è fra usare il Garmin e un'altro software al di là delle interfacce diverse?
con il garmin puoi solo impostare alcuni parametri per un determinato periodo di tempo... wattaggio... cadenza... frequenza ecc... non è che metti un tcx nel garmin e il rullo ti replica il percorso... non è un software!!! per fare quello che chiedi... devi affidarti ad altri...
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
con il garmin puoi solo impostare alcuni parametri per un determinato periodo di tempo... wattaggio... cadenza... frequenza ecc... non è che metti un tcx nel garmin e il rullo ti replica il percorso... non è un software!!! per fare quello che chiedi... devi affidarti ad altri...
non era mia intenzione malinformarti... 😉 😉 😉 sta cosa non la sapevo proprio... continuo cmq a non capirne l'utilità...Non è così
Puoi percorrere virtualmente una traccia esattamente così come fanno i software di cui parli!
A me interesserebbe perchè forse tra i dati salvati rimarrebbe il dislivello virtuale simulato.
Da 0:50 https://www.youtube.com/watch?v=QYK2BKG6hBE
continuo cmq a non capirne l'utilità...
Se può interessare io con garmin 520 e rulli smart vortex della TACX sono riuscito a simulare un percorso precaricato con resistenza rullo che variava in funzione della salita/discesa con tanto di grafico del profilo altimetrico da seguire.Non mi sa dire dove mi trovo come mappa (anche perchè di fatto sono fermo in garage) e non so neanche quanto possa essere affidabile ma in alcune salite "toste" ho dovuto mettere il 34 davanti e a volte andare in fuorisella per poi quasi smettere di pedalare allo scollinamento.
Allora ho messo la bike sul cavalletto e pedalato sono arrivato a 60kmh ho smesso di far girare i pedali e andava tutto bene.poi ho iniziato a girare i pedali al contrario e la velocità è iniziata a sballarsi 90 80 30 40kmh come mai? Ho il sensore vel sul mozzo posteriore. A voi succede la stessa cosa? Avete provato?
Ciao a tutti , volevo chiedere , sul garmin 520 i watt sono disponibili solo col misuratore di potenza ?
vengo dal Rox , e un calcolo approssimativo dei watt era disponibile anche senza sensore di potenza !
grazie
Ti dico una cosa ma non dirla a nessuno :)diciamo che torna utile se non si vuole utilizzare il PC... io personalmente non l'ho mai usato con il real turbo muin... uso il software di CVT e lo trovo molto ben fatto e divertente...e i video sono di ottima qualità... 😉 😉 😉
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?