Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sk83rboy

Pignone
15 Aprile 2016
216
27
42
San Vito dei Normanni
Visita sito
Bici
Orbea Oiz - BMC TeamMachine
Buonasera a tutti.
Sono nuovo su questo forum.
Domani migliorerò il mio profilo.
Come mai io nei segmenti di strava esportati tramite Gniza riesco a vedere solo leader e personal best una volta caricati sul garmin?
Ed è normale che riesca a caricare massimo 100 segmenti ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Ah ok.. E poi in automatico quando ci sono vicino mi fa partire il confronto con il mio PB?
Quando sei circa a 150m ti segnala che sei vicino al segmento, e poi parte in automatico, sempre che tu abbia "attivato" il segmento direttamente dal menù allenamenti dello strumento.

Buonasera a tutti.
Sono nuovo su questo forum.
Domani migliorerò il mio profilo.
Come mai io nei segmenti di strava esportati tramite Gniza riesco a vedere solo leader e personal best una volta caricati sul garmin?
Ed è normale che riesca a caricare massimo 100 segmenti ?

Quando sei su gniza.org, prima di scaricare il segmento puoi decidere dal menù a destra quale sia il tempo che vuoi inseguire/battere. Io tolgo sempre il KOM (inarrivabile) e metto il mio personale. Nei segmenti che non ho mai percorso invece scelgo un tempo di riferimento basato sulla VAM media sulla salita, che è il parametro per me migliore per capire "quanto" sto andando
Non ho mai caricato così tanti segmenti in una volta sola... teoricamente la memoria è condivisa tra tutte le info (mappe, percorsi, segmenti, cronologia...) ma forse è stato messo un tetto...boh!

sk83rboy

Pignone
15 Aprile 2016
216
27
42
San Vito dei Normanni
Visita sito
Bici
Orbea Oiz - BMC TeamMachine
Quando sei circa a 150m ti segnala che sei vicino al segmento, e poi parte in automatico, sempre che tu abbia "attivato" il segmento direttamente dal menù allenamenti dello strumento.

Quando sei su gniza.org, prima di scaricare il segmento puoi decidere dal menù a destra quale sia il tempo che vuoi inseguire/battere. Io tolgo sempre il KOM (inarrivabile) e metto il mio personale. Nei segmenti che non ho mai percorso invece scelgo un tempo di riferimento basato sulla VAM media sulla salita, che è il parametro per me migliore per capire "quanto" sto andando

Non ho mai caricato così tanti segmenti in una volta sola... teoricamente la memoria è condivisa tra tutte le info (mappe, percorsi, segmenti, cronologia...) ma forse è stato messo un tetto...boh!

Grazie mille per le delucidazioni.
Chissà se un giorno Gniza.org verrà migliorato dando noi la possibilità di scaricare tutti ad una volta (e non singolarmente) i segmenti memorizzate sul nostro profilo con le classifiche aggiornate.

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Come fai a confrontare l'uscita sul 1000 grazie

Cronologia -> Corse -> Selezioni l'allenamento con cui vuoi confrontarti -> Tasto con le tre linee in basso a destra -> Crea Percorso

A questo punto quando vuoi vai in Percorsi e avvii il percorso creato, il Virtual Partner andrà alla velocità dell'allenamento da cui hai creato il percorso.

Con il 520 è possibile?

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Cronologia -> Corse -> Selezioni l'allenamento con cui vuoi confrontarti -> Tasto con le tre linee in basso a destra -> Crea Percorso

A questo punto quando vuoi vai in Percorsi e avvii il percorso creato, il Virtual Partner andrà alla velocità dell'allenamento da cui hai creato il percorso.

Con il 520 è possibile?

Grazie

JMC

Pedivella
20 Maggio 2014
418
6
Visita sito
Bici
Bianchi
Scusate ma quante ore vi dura la batteria? Chi ce l'ha da più di un anno riesce a dirmi se la durata è uguale che all'inizio?
Grazie

chripn

Pignone
9 Aprile 2015
273
6
Visita sito
Bici
nessuna

Io ho salvato sia il KOM sia il mio PB.. contro quale gareggio quindi? devo salvare solo il PB e disattivare il KOM già da gniza?

Grazie

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
532
58
Milano
Visita sito
Bici
Scusate ma quante ore vi dura la batteria? Chi ce l'ha da più di un anno riesce a dirmi se la durata è uguale che all'inizio?
Grazie
Non ha ancora compiuto un anno. A me dopo 4 mesi dura circa 10 ore.
Con fascia FC, bluetooth, sensore potenza/cadenza, GPS, mappe, virtual partner, bussola, quota...insomma quasi tutto. Ad oggi non ho notato cali di durata.
PS: Ho aggiornato a 530, mi tocco, fin qui tutto bene.

chripn

Pignone
9 Aprile 2015
273
6
Visita sito
Bici
nessuna
Siete delle mie parti, sono di Azzano Decimo e probabilmente domani sono la. Piancavallo é durissima per me

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
È durissimo per tutti.. Da fare quando ben allenati..

Mezzomonte invece è molto più fattibile.. 5km contro i 15 di piancavallo..

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Mr.Evil

Gregario
18 Febbraio 2014
521
272
Visita sito
Bici
nessuna
oggi ho fatto la seconda uscita col 520, sulla bici ho montato un sensore Wahoo Blue SC che rileva sia velocità che cadenza ...
ho notato però che rispetto all'altra bici su cui ho montato i sensori arrivati col Garmin, oggi mi mancava quasi un km (su 35) rispetto al contakm della bici ...
trattandosi di un sensore di terze parti, c'è per caso da inserire la misura della ruota da qualche parte ?

altra cosa, durante l'uscita serve a qualcosa collegare il dispositivo con lo smartphone ? (ad esempio se aumenta ulteriormente la precisione, o cose del genere)

infine, per la parte strava come funziona ? perchè sul manualetto ho trovato info solo per il montaggio ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.