ma quali salite devi fare??? piancavallo???Perfetto.. Così non serve che faccio niente.. E vedendo come sono andato nel mio PB so quanto spingere.. [emoji1]
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Quando sei circa a 150m ti segnala che sei vicino al segmento, e poi parte in automatico, sempre che tu abbia "attivato" il segmento direttamente dal menù allenamenti dello strumento.Ah ok.. E poi in automatico quando ci sono vicino mi fa partire il confronto con il mio PB?
Buonasera a tutti.
Sono nuovo su questo forum.
Domani migliorerò il mio profilo.
Come mai io nei segmenti di strava esportati tramite Gniza riesco a vedere solo leader e personal best una volta caricati sul garmin?
Ed è normale che riesca a caricare massimo 100 segmenti ?
Quando sei circa a 150m ti segnala che sei vicino al segmento, e poi parte in automatico, sempre che tu abbia "attivato" il segmento direttamente dal menù allenamenti dello strumento.
Quando sei su gniza.org, prima di scaricare il segmento puoi decidere dal menù a destra quale sia il tempo che vuoi inseguire/battere. Io tolgo sempre il KOM (inarrivabile) e metto il mio personale. Nei segmenti che non ho mai percorso invece scelgo un tempo di riferimento basato sulla VAM media sulla salita, che è il parametro per me migliore per capire "quanto" sto andando
Non ho mai caricato così tanti segmenti in una volta sola... teoricamente la memoria è condivisa tra tutte le info (mappe, percorsi, segmenti, cronologia...) ma forse è stato messo un tetto...boh!
Come fai a confrontare l'uscita sul 1000 grazie
Cronologia -> Corse -> Selezioni l'allenamento con cui vuoi confrontarti -> Tasto con le tre linee in basso a destra -> Crea Percorso
A questo punto quando vuoi vai in Percorsi e avvii il percorso creato, il Virtual Partner andrà alla velocità dell'allenamento da cui hai creato il percorso.
Con il 520 è possibile?
ma quali salite devi fare??? piancavallo???
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Quando sei circa a 150m ti segnala che sei vicino al segmento, e poi parte in automatico, sempre che tu abbia "attivato" il segmento direttamente dal menù allenamenti dello strumento.
Quando sei su gniza.org, prima di scaricare il segmento puoi decidere dal menù a destra quale sia il tempo che vuoi inseguire/battere. Io tolgo sempre il KOM (inarrivabile) e metto il mio personale. Nei segmenti che non ho mai percorso invece scelgo un tempo di riferimento basato sulla VAM media sulla salita, che è il parametro per me migliore per capire "quanto" sto andando
Non ho mai caricato così tanti segmenti in una volta sola... teoricamente la memoria è condivisa tra tutte le info (mappe, percorsi, segmenti, cronologia...) ma forse è stato messo un tetto...boh!
buon divertimento... 😉 😉 😉le faccio un pò tutte in zona.. nello specifico volevo provare sulla salita di Mezzomonte..
Non ha ancora compiuto un anno. A me dopo 4 mesi dura circa 10 ore.Scusate ma quante ore vi dura la batteria? Chi ce l'ha da più di un anno riesce a dirmi se la durata è uguale che all'inizio?
Grazie
Io ho salvato sia il KOM sia il mio PB.. contro quale gareggio quindi? devo salvare solo il PB e disattivare il KOM già da gniza?
Grazie
Siete delle mie parti, sono di Azzano Decimo e probabilmente domani sono la. Piancavallo é durissima per mele faccio un pò tutte in zona.. nello specifico volevo provare sulla salita di Mezzomonte..
Scusate ma quante ore vi dura la batteria? Chi ce l'ha da più di un anno riesce a dirmi se la durata è uguale che all'inizio?
Grazie

Nessuno può averlo da un anno, è uscito solo la scorsa estate.![]()
È durissimo per tutti.. Da fare quando ben allenati..Siete delle mie parti, sono di Azzano Decimo e probabilmente domani sono la. Piancavallo é durissima per me
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
io sono di Aviano... piancavallo è il mio giardino... 😉 😉 😉Siete delle mie parti, sono di Azzano Decimo e probabilmente domani sono la. Piancavallo é durissima per me
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk