Provo ad disattivare "turn guidance" (min 0:18 del video al link inviato da Pierluigi) anche se avevo interpretato l'opzione come indispensabile per visualizzare i punti da me pianificati
Grazie
Grazie
Il problema col 520 è che non essendo cartografico, cioè non interagendo con la mappa, le indicazioni sono un po' aleatorie, quindi secondo me è meglio disattivare il turn guidance e fissare dei ben ponderati punti corsa.Turn guidance o avvisi di svolta sono gli avvisi che il 520 genera automaticamente come qualsiasi comune navigatore che abbia le indicazioni "turn by turn".
Quindi non serve mettere i punti corsa per avere gli avvisi di svolta come si fa, ad esempio, con il Fenix 3.
Può avere senso mettere dei punti corsa per altre cose come una vetta, una fontanella, un bar, etc...
Io se devo fare un percorso sconosciuto uso il 1000 e mi preparo prima[emoji12][MENTION=19851]carbal54[/MENTION]
Da un punto di vista teorico o pratico? Cioè... Hai provato e ti sei perso :)?
Te lo chiedo perché esistono dispositivi che nonostante non abbiano la mappa forniscono indicazioni turn by turn efficaci.
ragazzi mi levate una curiosità per favore, devo lavare la mia bici cosa mi consigliate di levare i sensori di velocità e cadenza oppure non succede nulla? f
scusatemi ho acquistato oggi il 520, sono abbonato strava premium, ho già selezionato i segmenti preferiti su strava, ho sincronizzato, ma nella sezione segmenti del 520 leggo "nessun segmento salvato".
cosa sbaglio?
Su GC hai selezionato usa segmenti strava ?

qui si vedono, ma sul dispositivo no... ci sto sbattendo la testa da 3 ore![]()
dal garmin 520 vai in menu/allenamenti/segmenti strava live/opzioni segmenti/attiva-disattiva
qui puoi attivarli tutti, disattivarli tutti, scegliere quali attivare o meno