....oltretutto il melafonino non è il cellofono. ...le applicazioni son diverse
inviato dal cellofono
....oltretutto il melafonino non è il cellofono. ...le applicazioni son diverse
....prima bisogna associarli tramite un codice che verrà fornito dal garmin...dopo aver avviato la procedura da menu del garmiPer vedere queste info sul 520,basta che dopo l'impostazione su GC venga connesso al ciclocomputer per passargli l'impostazione,oppure solo se il 520 è connesso in BT al GC del Cell?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il BT non funziona una cippa... io ci rinuncio... stessi risultati con tutti i tipi di telefoni, ma propri tutti... una delusione e pensare che l'avevo acquistato per questo.
Non mi sembra che agli altri funzioni così tanto alla perfezione, basta leggersi i tanti post che precedono. Più che assistenza preferisco cambiare marchio poiché dopo l'ultimo aggiornamento è andato sempre peggio e non si tratta di prodotto difettoso, fidati, il problema è presente anche ad altri amici di viaggio..Il mio e quello di altri utenti funziona alla perfezione. Quindi il tuo è difettoso. Manda lo in assistenza che lamentarsi non si risolve nulla.
Ciao
...l'hai associato al telefono e lo vedi in garmin connect...se si ora devi andare in impostazioni e abilitare l'applicazione che hai sul cellofono aggiungendole a quelle di default...Io mi riferivo al passaggio di info meteo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non mi sembra che agli altri funzioni così tanto alla perfezione, basta leggersi i tanti post che precedono. Più che assistenza preferisco cambiare marchio poiché dopo l'ultimo aggiornamento è andato sempre peggio e non si tratta di prodotto difettoso, fidati, il problema è presente anche ad altri amici di viaggio..
Allora i due apparecchi sono associati, cioè procedura con password realizzata correttamente. BT attivi su entrambi se entro su connect mobile lo vede il 520, me lo da come registrato sul mio account. Lo seleziono, ma continua a darmi nessun dispositivo connesso. E il 520 vede lo smart, è associato, ma non connesso. Da PC con Express tutto ok
Android 6.0
pensavo tu avessi un so vecchio e il problema fosse li. Evidentemente però non lo è.