Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Non vi arrabbiate o-o:friends:

Se non è cambiato qualcosa ultimamente

Da GCM in basso a destra i tre punti ... Altro
Dispositivi Garmin
Edge 520
Impostazioni dispositivo
Meteo mettere il pallino bianco verso destra.

Mai guardato se funzia, (io le info meteo le ricevo guardando in alto :mrgreen:)

carlo

sk83rboy

Pignone
15 Aprile 2016
216
27
42
San Vito dei Normanni
Visita sito
Bici
Orbea Oiz - BMC TeamMachine

Dispositivi Garmin

Edge 520

Impostazioni dispositivo

Mai guardato se funzia, (io le info meteo le ricevo guardando in alto :mrgreen:)

carlo

Molto più dettagliato. Effettivamente era disattivato. Grazie mille...

Sent from my iPhone using Tapatalk

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.131
6.032
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0

Dispositivi Garmin

Edge 520

Impostazioni dispositivo

carlo

Per vedere queste info sul 520,basta che dopo l'impostazione su GC venga connesso al ciclocomputer per passargli l'impostazione,oppure solo se il 520 è connesso in BT al GC del Cell?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
Per vedere queste info sul 520,basta che dopo l'impostazione su GC venga connesso al ciclocomputer per passargli l'impostazione,oppure solo se il 520 è connesso in BT al GC del Cell?

....prima bisogna associarli tramite un codice che verrà fornito dal garmin...dopo aver avviato la procedura da menu del garmi

inviato dal cellofono

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Salve a tutti domandona. Ho appena acquistato un 520, tutto bellissimo, settaggio ok, registrato su connect, stamani primo giro, tutto alla grande se non che non c'è modo di connetterlo col mio Huawei P8lite. Ovvero corretta procedura di associazione entrambi i device si "riconoscono" ma non comunicano. Ovviamente verificato aprendo connect, il quale dice appunto edge 520 registrato sul mio account ma non connesso. Provato già varie ed eventuali tipo accendi e spegni stacca e riattacca. Nulla. Avete esperienze o soluzioni in merito? Grazie a tutti

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.192
808
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Il BT non funziona una cippa... io ci rinuncio... stessi risultati con tutti i tipi di telefoni, ma propri tutti... una delusione e pensare che l'avevo acquistato per questo.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Il BT non funziona una cippa... io ci rinuncio... stessi risultati con tutti i tipi di telefoni, ma propri tutti... una delusione e pensare che l'avevo acquistato per questo.

Il mio e quello di altri utenti funziona alla perfezione. Quindi il tuo è difettoso. Manda lo in assistenza che lamentarsi non si risolve nulla.
Ciao

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.192
808
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Il mio e quello di altri utenti funziona alla perfezione. Quindi il tuo è difettoso. Manda lo in assistenza che lamentarsi non si risolve nulla.
Ciao
Non mi sembra che agli altri funzioni così tanto alla perfezione, basta leggersi i tanti post che precedono. Più che assistenza preferisco cambiare marchio poiché dopo l'ultimo aggiornamento è andato sempre peggio e non si tratta di prodotto difettoso, fidati, il problema è presente anche ad altri amici di viaggio..

pool84

Pignone
11 Gennaio 2010
233
2
Visita sito
Bici
Pinarello dogma 65.1, cambio campagnolo chorus 10v, ruote mavic cosmic sl
Il mio si collega alla grande con il telefono, in pochi secondi mi scarica l'attività fatta

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.131
6.032
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Io ho avuto problemi all'inizio con il mio iPhone 6s,mentre con altri smartphone nessun problema.
Ho dovuto ripristinare da zero il mio per poter risolvere il problema di connessione con BT.

Adesso invece in 3/4 secondi mi scarica l'attività.

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Allora i due apparecchi sono associati, cioè procedura con password realizzata correttamente. BT attivi su entrambi se entro su connect mobile lo vede il 520, me lo da come registrato sul mio account. Lo seleziono, ma continua a darmi nessun dispositivo connesso. E il 520 vede lo smart, è associato, ma non connesso. Da PC con Express tutto ok

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Non mi sembra che agli altri funzioni così tanto alla perfezione, basta leggersi i tanti post che precedono. Più che assistenza preferisco cambiare marchio poiché dopo l'ultimo aggiornamento è andato sempre peggio e non si tratta di prodotto difettoso, fidati, il problema è presente anche ad altri amici di viaggio..

Con il mio Samsung s5 mini va alla perfezione. I miei amici con Samsung s7, nexus, sony xperia s4 e un Motorola di cui non ricordo il nome idem, e abbiamo tutti l'ultimo firmare.

Forse saremo fortunati noi o forse chi hà problemi hà un device difettoso o sbaglia qualcosa.
Visto che nl post precedente sostenevi che non funziona con nessun telefono.... ecco te n ho forniti 3 sul'unghia con cui funziona. Sempre se non difettoso.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Allora i due apparecchi sono associati, cioè procedura con password realizzata correttamente. BT attivi su entrambi se entro su connect mobile lo vede il 520, me lo da come registrato sul mio account. Lo seleziono, ma continua a darmi nessun dispositivo connesso. E il 520 vede lo smart, è associato, ma non connesso. Da PC con Express tutto ok

Che sistema operativo hai sul cell?

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6

;nonzo% pensavo tu avessi un so vecchio e il problema fosse li. Evidentemente però non lo è.

Per escludere problemi al modulo bt del 520 hai possibilità di testarlo su un telefono diverso e\o con android 5.1 ?
Leggendo su queste pagine inizio a temere che il problema sia relativo alle personalizzazioni che alcune case fanno ad android stock.... ad esempio con i Samsung mi sembra di capire che funziona sempre.

Altrimenti prova con il suggerimento post 3751

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.