Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Ragazzi, io ho un rullo a casa elite senza sensore ant+. Il garmin comunque può calcolare l'allenamento oppure no?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Se è un rullo classico può mettere un sensore sulla ruota posteriore. Certo non potrà modificare i parametri del rullo. Ma potrà comunque seguire un allenamento.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Certamente, come contraddirti; il mio intervento presupponeva null'altro che una bici e un rullo. Aggiungo che se avesse un misuratore di potenza l'allenamento diventerebbe molto migliore di tanti rulli smart be più costosi.
 

Tommaso Mariano

Novellino
30 Novembre 2016
5
0
Visita sito
Bici
Bici da corsa FRW nob hill 2007
Se è un rullo classico può mettere un sensore sulla ruota posteriore. Certo non potrà modificare i parametri del rullo. Ma potrà comunque seguire un allenamento.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk



Grazie mille! Era proprio quello che immaginavo. Comunque con il ruolo che ho posso modificare manualmente la rigidità del rullo... sarà un po' artefatto ma comunque funzionale :)


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

sCATENAto

Pignone
7 Aprile 2010
280
7
Mantova
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced, Look carbon, Trek 6500
Buonasera, premetto che ho appena acquistato il Garmin Edge 520.
Ho caricato dalla Garmin Express l'applicazione RouteCourse.
Qualcuno l'ha gia utilizzata e sa come funziona?
Grazie a chi vorrà rispondere.

Altra domanda.
Ho caricato là batteria al 100%. Uscita di 3 ore... è già al 50%!!![emoji15]. A voi quanto dura?

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.524
269
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Buonasera, premetto che ho appena acquistato il Garmin Edge 520.
Ho caricato dalla Garmin Express l'applicazione RouteCourse.
Qualcuno l'ha gia utilizzata e sa come funziona?
Grazie a chi vorrà rispondere.

Altra domanda.
Ho caricato là batteria al 100%. Uscita di 3 ore... è già al 50%!!![emoji15]. A voi quanto dura?

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk

Mi pare di aver letto che il consumo eccessivo sia da attribuire all'ultimo aggiornamento, perchè io sono fermo a versione (o versioni) precedente e con una ricarica mi faccio vari giri.

Prova a scorrere qualche pagina addietro
 

pippoman

Novellino
26 Giugno 2014
60
2
Visita sito
Bici
bianchi
Perchè sulla schermata di garmin connect a sinistra viene menzionato il "golf":
campi da golf
mazze utilizzate

Ho provato a cancellare il profilo e rifarlo ma questi riferimenti al golf sono rimasti, deve essere così oppure sbaglio qualcosa io?
 

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Uso il 520 anche per allenamento con i rulli Tacx!
Durante l'allenamento quando il rullo modifica la resistenza del freno non vedo alcuna variazione sul 520 così come quando seguo un percorso svolta all'aperto, non vedo alcuna variazione di resistenza/pendenza pur avendo questi campi impostati sul profilo che uso per gli allenamenti indoor! Infatti se agisco direttamente sul 520 per indurire la resistenza del freno vedo l'indicazione della variazione sulla barra della resistenza rulli.
Devo impostare qualche campo diverso o attivare qualche impostazione oppure i dati di cui sopra non sono gestiti se si seguono allenamenti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.820
1.068
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Buonasera, premetto che ho appena acquistato il Garmin Edge 520.
Ho caricato dalla Garmin Express l'applicazione RouteCourse.
Qualcuno l'ha gia utilizzata e sa come funziona?
Grazie a chi vorrà rispondere.

Altra domanda.
Ho caricato là batteria al 100%. Uscita di 3 ore... è già al 50%!!![emoji15]. A voi quanto dura?

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
Hai cotrollato di non avere la retroilluminazione sempre attiva?
 

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
813
10
milano
Visita sito
Fino ai primi di novembre facevo circa 10 di utilizzo prima di scaricarsi. Poi sono rimasto fermo 3 settimane, facendo un aggiornamento software. Ora non so se sia questo o altro, ma non mi compare più l'indicazione di batteria scarica e siamo a meno di 7 ore di utilizzo...;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Ma a Voi compare ancora l'avviso di batteria scarica del Garmin? A me non da più nessun avviso e prima son sicuro che lo faceva.. Bah
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Il consumo eccessivo è sicuramente da addebitare al fw 9.10. Io penso, che sia la comunicazione BT. Ho notato che è stata aggiunta la connessione BLE. Preciso che è una mia sensazione non ho ancora provato a disattivare il BT. Ho provato a togliere la connessione glonass al gps ma non è cambiato nulla.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

clochardusud

Pignone
23 Gennaio 2011
246
6
Valtellina
Visita sito
Bici
Scott Addict R2 Sram Red
salve. non riesco ad installare in nuovo software... si blocca. ho versione 7,10 e mi dice che ci sono aggiornamenti da installare . ci provo e si blocca.. a volte mi dice che la memoria è insufficiente per installare il nuovo software... ho fatto i vari reset... ma nulla..
potreste aiutarmi ? grazie
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
salve. non riesco ad installare in nuovo software... si blocca. ho versione 7,10 e mi dice che ci sono aggiornamenti da installare . ci provo e si blocca.. a volte mi dice che la memoria è insufficiente per installare il nuovo software... ho fatto i vari reset... ma nulla..
potreste aiutarmi ? grazie
Hai provato a svuotare la cartella "activities"? Copia il suo contenuto sul tuo pc giusto per conservare un backup, e poi i rimuovi i files che ci sono contenuti.

sent from mobile using BDC-Forum app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.