Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Anche a me qualche volta in patenza non vede il D-fly (montato esternamente), a volte basta cambiare rapporto a volte devo disattivare/riattivare il sensore nelle impostazioni. A volte, come già detto in un precedente post, "muoiono" contemporaneamente tutti i sensori.....

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Anche a me qualche volta in partenza non vede il D-fly (montato esternamente), a volte basta cambiare rapporto a volte devo disattivare/riattivare il sensore nelle impostazioni. A volte, come già detto in un precedente post, "muoiono" contemporaneamente tutti i sensori.....

SIROCIRI

Pignone
15 Luglio 2015
148
3
Firenze
Visita sito
Bici
infinito cv
Anche se non arrivi al D-fly, credo bastera' scollegare la batteria e poi ricollegarla.

carlo

Effettuato prelievo D-fly togliendo tubo reggisella, con l'apposito "strumento" ho staccato e poi reinnestato i due cavi che sono collegati al D-fly. Il garmin 520 ,senza aver bisogno di pedalare , ha ritrovato immediatamente il sensore Shimano di2. ..per tutta sicurezza ho effettuato qualche cambiata ...tutto ok adesso sono tornato a visualizzare i rapporti pignoni e guarnitura . Tempo impiegato ..tre minuti !!
Ovviamente grazie al tuo prezioso consiglio Carlo , grazie davvero molto gentile e soprattutto celere nel rispondere alla mia richiesta di aiuto .
Buone pedalate amico

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Non capisco perché sconsigliano di prendere l'810... arriverà si l'820...ma l'810 non e' buono come prodotto?
non è che lo sconsigliano... è che secondo molti dovrebbe uscire quest'anno l'820... che sarà come il suo predecessore probabilmente... con però tutte le nuove funzioni che ci sono sul 520.... connettività Bluetooth... protocollo fc-e per i rulli smart come i miei.... ecc ecc... quindi anche secondo me vale la pena aspettare... io ho preso il 520 solo perché costretto... ma appena esce l'820 lo cambio subito.... 😉 😉 😉

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

MikeProBike

Novellino
11 Aprile 2015
10
0
www.strava.com
Bici
Cube peloton sl
Ciao qualcuno sa come si può impostare in moda che l'illuminazione dello schermo sia continua? grazie. Ho provato a usarlo di sera durante una corsa e al buio i dati sono illeggibili, non posso cambiare pagina ogni volta per leggere la mia frequenza! :/

22 Marzo 2015
211
2
Lanciano
Visita sito
Bici
Trek Madone 9.2
Si possono caricare le openstreet maps, procedura semplicissima. Il 520 da la possibilità di seguire la traccia sul display ma in caso di esca dal percorso non fa il ricalcolo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
532
58
Milano
Visita sito
Bici
Si possono caricare le openstreet maps, procedura semplicissima. Il 520 da la possibilità di seguire la traccia sul display ma in caso di esca dal percorso non fa il ricalcolo

Ma è cartografico questo garmin ?? O è possibile caricare le mappe una volta acquistato?? È un procedimento complesso??

Si possono caricare mappe, ma per navigarle serve, appunto, creare un percorso. E comunque il tutto risulta piuttosto macchinoso.

random

Pignone
14 Gennaio 2011
163
0
treviso
Visita sito
Bici
FPQUATTRO Ultrega

Intanto grazie
Perdonami ma sono un po' ignorante in materia e il mio negoziante ancora di piu😁la sua risposta è stata: è un conta km con gps
Grazie è!! Quindi magari se puoi aiutarmi a capire un po meglio ti ringrazio!! X ricalcolo cosa intendi? Che trova un percorso alternativo x rimetterti in traccia ?
A me servirebbe x seguire una traccia caricata ed avere una visuale delle strade circostanti .. Quanta memoria ha?? Ci si può caricare tutta l'Italia o solo una regione grazie

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
procedura semplicissima.
il tutto risulta piuttosto macchinoso.

Non per tutti è semplicissimo, non per tutti è macchinoso ;nonzo%

Intanto grazie
Perdonami ma sono un po' ignorante in materia e il mio negoziante ancora di piu😁la sua risposta è stata: è un conta km con gps

E poi ci si chiede perché i negozi chiudono...e danno la colpa ai ladri, alla crisi...

PS: se credi d'esser ignorante in materia sentiti libero di leggere i post precedenti di questo tread; tutte le tue domande hanno avuto esaurienti risposte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Intanto grazie
Grazie è!! Quindi magari se puoi aiutarmi a capire un po meglio ti ringrazio!! X ricalcolo cosa intendi? Che trova un percorso alternativo x rimetterti in traccia ?
A me servirebbe x seguire una traccia caricata ed avere una visuale delle strade circostanti .. Quanta memoria ha?? Ci si può caricare tutta l'Italia o solo una regione grazie

Il 520 e' cartografico per modo di dire. Nel senso inteso da Garmin NON e' cartografico, nel senso inteso da TOMTOM NON e' cartografico.
Si intende cartografico uno strumento che interagisce con la mappa, nel senso che "legge" i dati, li mostra e eventualmente ti guida. Il 520 non puo' dirti "svolta a destra per Via C.Battisti" o continua sul Lungosile Mattei. Puo' mostrarti la tua posizione sovrapposta ad una mappa. In questo modo hai la visione delle strade circostanti. I limiti che lo rendono poco utilizzabile per questo scopo sono:
Poca memoria, al massimo puoi caricare un paio di regioni (non grave a meno che tu voglia fare lunghissime percorrenze non-stop)