Ragazzi,per favore mi spiegate a cosa serve e come funziona l'avviso di Recupero?
Ciao e grazie.
Ciao e grazie.
Ragazzi,per favore mi spiegate a cosa serve e come funziona l'avviso di Recupero?
Ciao e grazie.
Ciao e grazie.
ciao ragazzi,
è da qualche uscita che il mio garmin 520 comunica in maniera discontinua con la fascia cardio,ci mette qualche minuto a leggere le pulsazioni e dopo qualche minuto smette di funzionare.
ho già cambiato la batteria della fascia e ripristinato il garmin riconfigurando il sensore ma non succede nulla...
fascia da cambiare?
Ho lo stesso problema qualcuno mi può aiutare??
Cosa mi consigliate il mio 520 non a più di 20 giorni e circa 40 ore di utilizzo 🤔😁
Grazie ViolinbiciIo non uso una fascia garmin ma una ant+ del precedente gps che avevo e sempre andata benissimo...tu usi garmin?
I motivi legati a te possono essere solo che non toccano bene gli elettrodi o sbatte....se sei sicuro di metterla bene c'è poco a fare, è un problema della fascia
Grazie a tutti! Volevo chiedere ancora solo una cosa... Io sul sigma ho una stima del wattaggio che sto esprimendo al momento senza avere però il misuratore di potenza. Anche sul garmin posso avere la stima del wattagio senza misuratore? Grazie ancora.
Buona sera a tutti , il mio garmin 520 nell'uscita odierna ha perso del tutto il sensore Shimano di2 quindi non visualizzo più le cambiate ..arrivato a casa ho provato a far cercare il sensore dal garmin effettuando cambiate ...ma niente da fare ...il garmin non trova il sensore . Cosa può essere successo e sopratutto cosa devo fare ???
Grazie e buone pedalate

Dove hai installato il D-fly? Se e' all'esterno, con l'apposito attrezzino, scollega uno dei due cavi, aspetta qualche secondo e poi ricollega.
carlo
Ciao mitico Carbal54 ..il mecca ha inserito il D-fly nel tubo piantone ...che dici provo a sfilare il reggisella ed ispeziono? ??
Grazie