Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ragazzi,per favore mi spiegate a cosa serve e come funziona l'avviso di Recupero?
Ciao e grazie.

a nulla :mrgreen:

in pratica ti dice quanto dovresti "riposare" prima di poter affrontare una nuova uscita "allenante" ma è una cialtronata

in primo luogo con TSS di 100 o 120 mi dice che dovrei recuperare anche 40/50 ore (credo che se facessi una GF con molto dislivello mi direbbe "ci rivediamo nel 2017") e mi sembra assurdo ma la cosa più geniale è che se riparto subito dopo (quindi dopo 5 minuti al posto delle 50 ore consigliate) mi dice "recupero buono"... quindi....

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Ragazzi,per favore mi spiegate a cosa serve e come funziona l'avviso di Recupero?

Ciao e grazie.

Training Stress Score (TSS)
---------
-Meno di 50 - molto basso (recupero completo dal giorno successivo)
-50-150 - basso (recupero generalmente completa dal giorno successivo)
-150-300 - medio (un certo affaticamento residuo può essere presente il giorno successivo, ma passati 2 ° giorno)
-300-450 - alto (un certo affaticamento residuo può essere presente anche dopo 2 giorni
-Maggiore di 450 - molto alto (affaticamento residuo della durata di diversi giorni probabile)

ECOVIP9

Novellino
8 Ottobre 2008
73
4
ValleCamonica(BS)
Visita sito
Bici
Specialized S-Work
ciao ragazzi,
è da qualche uscita che il mio garmin 520 comunica in maniera discontinua con la fascia cardio,ci mette qualche minuto a leggere le pulsazioni e dopo qualche minuto smette di funzionare.
ho già cambiato la batteria della fascia e ripristinato il garmin riconfigurando il sensore ma non succede nulla...
fascia da cambiare?

Ho lo stesso problema qualcuno mi può aiutare??
Cosa mi consigliate il mio 520 non a più di 20 giorni e circa 40 ore di utilizzo 🤔😁

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
buongiorno ragazzi... avete provato ultimamente a caricare un'allenamento in tcx su connect??? ieri non funzionava....

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Ho lo stesso problema qualcuno mi può aiutare??
Cosa mi consigliate il mio 520 non a più di 20 giorni e circa 40 ore di utilizzo 🤔😁

Io non uso una fascia garmin ma una ant+ del precedente gps che avevo e sempre andata benissimo...tu usi garmin?

I motivi legati a te possono essere solo che non toccano bene gli elettrodi o sbatte....se sei sicuro di metterla bene c'è poco a fare, è un problema della fascia

mariobg96

Novellino
4 Gennaio 2014
18
0
bergamo
Visita sito
Bici
scott
Salve ragazzi, tra poco vorrei cambiare il mio ciclocomputer io possiedo un sigma rox 10.0 che passerei a mio padre. io invece prenderei il garmin edge 520. Vorrei se possibile qualche opinione da chi lo possiede già! come vi trovate? funziona bene? ne vale la pena acquistarlo? grazie a chi risponderà.

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
va bene.... io lo avrei voluto solo un po' più grande... 😉 😉 😉

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

ECOVIP9

Novellino
8 Ottobre 2008
73
4
ValleCamonica(BS)
Visita sito
Bici
Specialized S-Work
Io non uso una fascia garmin ma una ant+ del precedente gps che avevo e sempre andata benissimo...tu usi garmin?

I motivi legati a te possono essere solo che non toccano bene gli elettrodi o sbatte....se sei sicuro di metterla bene c'è poco a fare, è un problema della fascia
Grazie Violinbici
Anche oggi dopo 2 ore mi ha lasciato senza rilevare la frequenza mi anno anche consigliato di lavare la fascia a 40 gradi adesso vedo diversamente porterò la fasci in un centro garmin
Grazie ciao

mariobg96

Novellino
4 Gennaio 2014
18
0
bergamo
Visita sito
Bici
scott
Grazie a tutti! Volevo chiedere ancora solo una cosa... Io sul sigma ho una stima del wattaggio che sto esprimendo al momento senza avere però il misuratore di potenza. Anche sul garmin posso avere la stima del wattagio senza misuratore? Grazie ancora.

SIROCIRI

Pignone
15 Luglio 2015
148
3
Firenze
Visita sito
Bici
infinito cv
Buona sera a tutti , il mio garmin 520 nell'uscita odierna ha perso del tutto il sensore Shimano di2 quindi non visualizzo più le cambiate ..arrivato a casa ho provato a far cercare il sensore dal garmin effettuando cambiate ...ma niente da fare ...il garmin non trova il sensore . Cosa può essere successo e sopratutto cosa devo fare ???
Grazie e buone pedalate

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Buona sera a tutti , il mio garmin 520 nell'uscita odierna ha perso del tutto il sensore Shimano di2 quindi non visualizzo più le cambiate ..arrivato a casa ho provato a far cercare il sensore dal garmin effettuando cambiate ...ma niente da fare ...il garmin non trova il sensore . Cosa può essere successo e sopratutto cosa devo fare ???
Grazie e buone pedalate

Dove hai installato il D-fly? Se e' all'esterno, con l'apposito attrezzino, scollega uno dei due cavi, aspetta qualche secondo e poi ricollega.

carlo

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Raga stavo guarda do il garmin ma non c'è un conto alla rovescia ? O un timer? Lo so' devo guardare l ora ma io volevo fare il medio di 15 minuti e tutte le volte mi scordo a che ora ho iniziato ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.