Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefanuzzi

Pignone
29 Dicembre 2009
251
6
44
Dipende
Visita sito
Bici
cletta.
Tu "sei vecchio dentro" :angrymod::angrymod:

Come puoi pensare di andare in bici senza che:
a) la comunita' faccialibro sappia dove fai pipi
b) ti stia dannando l'anima per andare piu' veloce di un perfetto sconosciuto
c) venire informato in tempo reale se qualcuno ti vuole vendere qualcosa
d) sapere immediatamente che tua suocera non gradisce il colore delle tende
e) non renderti conto di dove sei perche' troppo impegnato a controllare la tua FTP
f)dimenticarti la ragione per cui hai iniziato ad andare in bici :wacko::wacko:

carlo


:)))::)))::)))::ola::ola::ola::ola:!!!
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
No touch-screen pero' a quanto pare...ha un sacco di tasti...un passo indietro in questo...

Però si ovvia al fatto che alcuni tasti cambiano comportamento in base a quanto li tieni premuti, io spesso mi confondo con il 500 o con l'orologio.

Prima di passare a Strava Premium vorrei capire cosa fa senza "live". Mi sembra di aver capito da Ray maker che alcuni segmenti (i preferiti e quelli vicini a casa) sono precaricati. A me interessa avere sott'occhio solo i miei tempi nei miei segmenti preferiti, non mi interessa il live su ogni singolo segmento. Anche perché molte salite sono formate da molti segmenti...sai che confusione...
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
non mi piaceva il touch screen. ho il 500 attaccato con lo scotch perché si sono rotte le alette. il 510 l'ho saltato questo lo prendo.
 

basetta

Apprendista Passista
23 Aprile 2010
1.133
8
49
Cagliari
Visita sito
Bici
Specialized SL4 - Sram Red - Zipp
il prezzo è identico al 510....che tra l'altro è uscito di produzione :-(
tengono in commercio il 500 (per ovvi motivi MTB/Racing e costi) mentre esce di produzione il 510........questo ha 7 tasti :cry:.......un pò troppi......e non è nemmeno tanto leggero........rimane cmq più piccolo del 510 ed è tutto schermo.........
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Per quanto riguarda il rilascio del nuovo firmware sugli altri device non è dato sapere quando avverrà il rilascio.

A me dal supporto garmin han risposto così..

La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.

La invito a verificare periodicamente la disponibilità di un nuovo firmware per Edge tramite Garmin Express:

http://software.garmin.com/it-IT/express.html
 

luca10

Pedivella
14 Agosto 2010
316
3
46
Brunico
Visita sito
Bici
Marchisio sr (marzo 2013)
io dal 500 sono passato al 510 e adesso passerò al 520:-x:-x:-x.
potrò essere malato ma a me ste cose nuove mi attirano sempre tantissimo, per la ferlicità della moglie :rosik::rosik::rosik::rosik:
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
io dal 500 sono passato al 510 e adesso passerò al 520:-x:-x:-x.
potrò essere malato ma a me ste cose nuove mi attirano sempre tantissimo, per la ferlicità della moglie :rosik::rosik::rosik::rosik:

Io non ci vedo nulla di male. Anzi, avessi avuto le giuste possibilità* avrei cambiato anch'io il 500 col 510 o meglio ora col 520 :-)





*intendo che l'ideale sarebbe un sivende che permutasse l'edge500.
Come facevo lustri fa con i componenti del pc, in un negozio di un amico :-) :-) :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.