Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
si è vero, ma pensa chi come ha a preso il 510 2 anni fa ed è gia fuori produzione.
negli apparati tecnologici è sempre così e non solo per motivi di bieco consumismo...

Il ciclo di vita di un server o di un apparato di rete è di max 3 anni, non vedo perchè debba essere diverso per altri attrezzi tecnologici. Anche perchè una cosa è l'obsolescenza, una cosa è il funzionamento... Ci sono apparati che dire vecchi è fargli un complimento ma funzionano in modo impeccabile anche dopo 10 anni.

il 510 è fuori produzione? se ti funziona e se ha quello che ti serve realmente magari lo usi per altri 5 anni e lo cambierai col garmin... 590!!! o-o

Kevin34

Pignone
7 Agosto 2013
228
7
Visita sito
Bici
Bianchi
Voi che siete più informati di me sapete se il test stima del vo2 max la fa solo con i vector o anche con altri misuratori tipo stages srm ecc

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Voi che siete più informati di me sapete se il test stima del vo2 max la fa solo con i vector o anche con altri misuratori tipo stages srm ecc

Non importa lo strumento, importa il dato che vien mandato, quindi qualunque misuratore dovrebbe andare bene. Io pensavo di farlo col Kickr...

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
50
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR
segmenti strava: il garmin 520 per collegarsi a strava necessità di connettersi in wi-fi (bluetooth) ad un device con connessione alla rete dati, tipicamente lo smartphone nella tasca della maglietta (ovvero gi serve solo la connesione) o deve utilzzare l'app di stava presente sullo smartphone? qualcuno di voi lo ha capito?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
segmenti strava: il garmin 520 per collegarsi a strava necessità di connettersi in wi-fi (bluetooth) ad un device con connessione alla rete dati, tipicamente lo smartphone nella tasca della maglietta (ovvero gi serve solo la connesione) o deve utilzzare l'app di stava presente sullo smartphone? qualcuno di voi lo ha capito?

Prima devi segnare tra i preferiti i segmenti su Strava, poi la comunicazione avvera' tra lo strumento e Garmin Connect Mobile.

Niente App Strava quindi, gia' me lo sento che ci sara' chi si lamenta che il tempo non verra' aggiornato in real time :mrgreen::mrgreen:

carlo

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
io credo che questa funzione di Strava tanto decantata ci farà impazzire non poco!! Basta vedere ora con il 510 che fatica che faccio a scaricare dati su Iphone a fine giro, per non parlare di live track che si disconnette continuamente (firmawre aggiornati) :bua::bua:

samfdk

Pedivella
9 Luglio 2012
463
27
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
A me con android si sincronizza subito a fine giro. Finisco la corsa, su 510 faccio salva e dopo un minuto mi arriva la notifica di strava che la corsa è stata carocata. Anche il live track va benissimo, io lo metto sempre cosí mia moglie sa dove sono e si regola con la cena/pranzo. Unica pecca è che se vado in posti dove il telefono non prende il live track si interrompe per poi ricominciare dove prende nuovamente. Ma è ovvio che sia cosí.

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
io credo che questa funzione di Strava tanto decantata ci farà impazzire non poco!! Basta vedere ora con il 510 che fatica che faccio a scaricare dati su Iphone a fine giro, per non parlare di live track che si disconnette continuamente (firmawre aggiornati) :bua::bua:

hai detto tutto, uno smartphone che non si interfaccia con niente, io lo uso per telefonare e foto, che fa benissimo, per tutto il resto, lavoro e condivisione, Android!

Inviato??!! [emoji106]

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
A me con android si sincronizza subito a fine giro. Finisco la corsa, su 510 faccio salva e dopo un minuto mi arriva la notifica di strava che la corsa è stata carocata. Anche il live track va benissimo, io lo metto sempre cosí mia moglie sa dove sono e si regola con la cena/pranzo. Unica pecca è che se vado in posti dove il telefono non prende il live track si interrompe per poi ricominciare dove prende nuovamente. Ma è ovvio che sia cosí.
Beato te..io per sincronizzare la corsa su Iphone devo accendere almeno 3/4 volte il bluetooth perchè mi da spessissimo errore sincronizzazione. A volte per disperazone collego al mac :angrymod:

moltolento

Pignone
5 Maggio 2009
120
3
Andora (sv)
Visita sito
mi sorge un dubbio sui segmenti strava in tempo reale sul display. ... adesso per avere il risultato in tempo reale bisogna essere utenti premium..... non è che per avere i segmenti strava sul display del garmin edge 520 bisogna diventare premium strava???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.