parli delle ore che spuntano alla fine di ogni sessione?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
parli delle ore che spuntano alla fine di ogni sessione?
Routable Bicycle (Openfietsmap Lite)
Ciao,purtoppo il percorso l'ho eliminato..[emoji53] io ho il srnsore con l'accelerometro sul mozzo della ruota, la velocità , la frequenza cardiaca e la cadenza funzionava a dovere e addirittura anche la percentuale di salita e discesa.Ciao, la registrazione dei km è legata all'uso della velocità derivata dall'uso del GPS o del sensore.
Dovresti indicare come avevi impostato il sistema (parametri del 520 ed ev.componenti utilizzati), a semplice titolo informativo quanti km approssimativamente avresti dovuto percorrere.
Il sistema GPS potrebbe bloccarsi per problemi di ricezione del segnale (spento da device(?), fitte boscaglie, gallerie, vicinanza a pareti rocciose o palazzi molto alti...) il sensore di velocità (dipende dal modello, se con magnete o accelerometro...) per problemi legati al segnale Ant+, batteria o meccanici.
Riproverei reimpostando come da manuale uno dei due sistemi di misurazione, verificando prima di partire per la corsa(con un breve test... poche centinaia di metri) il corretto funzionamento della registrazione kmetrica.
In seguito da verificare con attenzione il valore progressivo dei km in corsa.
Se vuoi allega il file de percorso incriminato per una verifica di massima dei dati.
Ciao,purtoppo il percorso l'ho eliminato..[emoji53] io ho il srnsore con l'accelerometro sul mozzo della ruota, la velocità , la frequenza cardiaca e la cadenza funzionava a dovere e addirittura anche la percentuale di salita e discesa.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Senza il file è difficile risalire al problema, sembrerebbe un problema legato al segnale GPS, o all'antenna, o forse lo hai inavvertitamente messo in pausa...
su quest'opzione.Io ci metto una birrasu quest'opzione.
Anche se dovrebbe, se non lo ha modificato, aver ricevuto il messaggio di "rilevato movimento"
carlo
E' possibile che la temperatura indicata sia quella percepita (che tiene conto del vento e quindi anche della velocità della bici) e non quella reale ?
I valori indicati sono regolarmente 2-3°C inferiori a quelli indicati da un termometro fisso, all'ombra.
Anche a me segna 3°C in meno rispetto al valore reale, proprio come l'edge 510. Mentre l'edge 500 invece segna la temperatura reale.E' possibile che la temperatura indicata sia quella percepita (che tiene conto del vento e quindi anche della velocità della bici) e non quella reale ?
I valori indicati sono regolarmente 2-3°C inferiori a quelli indicati da un termometro fisso, all'ombra.
Non credo, è più probabile che lo abbiano tarato un po' più basso per compensare il fatto che è posizionato sempre sotto il sole.
Se fosse una questione di taratura la stessa differenza la troverei anche con bici ferma. Invece in questo caso la differenza è di soli 0,5 °C