..
Proprio per questo ho settato i segmenti in modo che mi dia solo il distacco dal mio PR, e non quello del PRO passato di lì in allenamento!
come hai impostato questo ? Grazie
..
Proprio per questo ho settato i segmenti in modo che mi dia solo il distacco dal mio PR, e non quello del PRO passato di lì in allenamento!
come hai impostato questo ? Grazie
Ho usato gniza.org e ho scaricato direttamente il segmento con la mia sola prestazione;
nel caso tu invece abbia più prestazioni, vai su
menu
allenamento
segmenti
nome segmento
classifica
...e ti si apre una pagina con il tuo tempo, quello del leader...
metti in evidenza il tempo che ti interessa visualizzare, clicchi ed il gioco è fatto.
Micchei
Qualcuno ha acquistato o provato il telecomando per il Garmin?
Funziona bene?

qualche soluzione o consiglio ?Grazie

Ma lo fai sul sito di Strava o sul sito garmin.connect?
La 3.0 è l'ultima stabile, c'è una 9005Beta, ma meglio aspettare.Scusate, di certo mi sono perso qualcosa, ma come aggiornamento software il mio mi dà 3.00
Va bene così?![]()
Scusa, ma la voce Menu dove la trovi all'interno di gniza.org?Ho usato gniza.org e ho scaricato direttamente il segmento con la mia sola prestazione;
nel caso tu invece abbia più prestazioni, vai su
menu
allenamento
segmenti
nome segmento
classifica
...e ti si apre una pagina con il tuo tempo, quello del leader...
metti in evidenza il tempo che ti interessa visualizzare, clicchi ed il gioco è fatto.
Micchei

La 3.0 è l'ultima stabile, c'è una 9005Beta, ma meglio aspettare.
carlo
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Scusa, ma la voce Menu dove la trovi all'interno di gniza.org?![]()
Ho appena aggiornato alla 3.0 ed improvvisamente il mio 520 è impazzito.
Mi sta chiedendo di nuovo che sistema metrico utilizzare, la lingua, l'età, il peso, ecc...ecc...
Ora mi dice "wake up sensors to connect"...cosa devo fare?

Domanda 1: https://www.youtube.com/watch?v=fHH9EFguAsY dal minuto 1.45
Domanda 2: Non lo solo fa con TUTTI i segmenti?
carlo
La 3.0 è l'ultima stabile, c'è una 9005Beta, ma meglio aspettare.
carlo
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
giorno ragazzi, da ieri ho un problema, non riesco a caricare tramite Garmin express degli elementi da installare sul mio 520. Ogni volta che provo ad installare mi viene fuori una schermata rossa con su scritto SI E' VERIFICATO UN ERRORE DURANTE LA SINCRONIZZAZIONE CON GARMIN CONNECT. Sto riprovando da ieri sera e nulla. Ho avuto problemi anche nel trasferire una attività tramite Bluetooth....come se ci fossero problemi nel loro sito, tra l'altro ieri per tutto il giorno c'erano problemi per entrare sul proprio profilo. Naturalmente ho ri installato di nuovo l'ultimo aggiornamento sul 520 e ho disinstallato ed installato di nuovo il programma Garmin Express.....qualcuno di voi gentilmente ha una risposta???...grazie e buona giornata