Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
come hai impostato questo ? Grazie

Ho usato gniza.org e ho scaricato direttamente il segmento con la mia sola prestazione;
nel caso tu invece abbia più prestazioni, vai su
menu
allenamento
segmenti
nome segmento
classifica
...e ti si apre una pagina con il tuo tempo, quello del leader...
metti in evidenza il tempo che ti interessa visualizzare, clicchi ed il gioco è fatto.

Micchei

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.189
84
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Ho usato gniza.org e ho scaricato direttamente il segmento con la mia sola prestazione;
menu
allenamento
segmenti
nome segmento
classifica
metti in evidenza il tempo che ti interessa visualizzare, clicchi ed il gioco è fatto.

Micchei

Ma lo fai sul sito di Strava o sul sito garmin.connect?

DavideLP700-4

Novellino
30 Giugno 2015
48
0
Ferrara
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 Comp - Olympia Bull Alp
Grazie ragazzi per l'aiuto ora vedo per bene i dati che mi interessano :mrgreen: c'è un ultimo intoppo .... oggi sono uscito andava tutto alla perfezione tranne che il Garmin non mi dava la frequenza cardiaca :cry ho guardato il simbolino in alto a sinistra il simbolo del cuoricino e segnala sensore cardio rilevato ma poi nella schermata non mi da la frequenza cardiaca ;nonzo% qualche soluzione o consiglio ?

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.189
84
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
menu
allenamento
segmenti
nome segmento
classifica

Micchei
Scusa, ma la voce Menu dove la trovi all'interno di gniza.org?;nonzo%

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.189
84
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
La 3.0 è l'ultima stabile, c'è una 9005Beta, ma meglio aspettare.

carlo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ho appena aggiornato alla 3.0 ed improvvisamente il mio 520 è impazzito.
Mi sta chiedendo di nuovo che sistema metrico utilizzare, la lingua, l'età, il peso, ecc...ecc...
Ora mi dice "wake up sensors to connect"...cosa devo fare?
Boh...
Ma tutte le volte che si aggiorna il sistema fa così?

Ultima modifica:

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Ho appena aggiornato alla 3.0 ed improvvisamente il mio 520 è impazzito.
Mi sta chiedendo di nuovo che sistema metrico utilizzare, la lingua, l'età, il peso, ecc...ecc...
Ora mi dice "wake up sensors to connect"...cosa devo fare?

Non è impazzito, è che probabilmente dopo l'aggiornamento ti richiede i tuoi dati, un po' di elasticità dai...!
Accendi e/o attiva i sensori esterni, così li può vedere e rimemorizzare.
Buon lavoro o-o

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
giorno ragazzi, da ieri ho un problema, non riesco a caricare tramite Garmin express degli elementi da installare sul mio 520. Ogni volta che provo ad installare mi viene fuori una schermata rossa con su scritto SI E' VERIFICATO UN ERRORE DURANTE LA SINCRONIZZAZIONE CON GARMIN CONNECT. Sto riprovando da ieri sera e nulla. Ho avuto problemi anche nel trasferire una attività tramite Bluetooth....come se ci fossero problemi nel loro sito, tra l'altro ieri per tutto il giorno c'erano problemi per entrare sul proprio profilo. Naturalmente ho ri installato di nuovo l'ultimo aggiornamento sul 520 e ho disinstallato ed installato di nuovo il programma Garmin Express.....qualcuno di voi gentilmente ha una risposta???...grazie e buona giornata

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
giorno ragazzi, da ieri ho un problema, non riesco a caricare tramite Garmin express degli elementi da installare sul mio 520. Ogni volta che provo ad installare mi viene fuori una schermata rossa con su scritto SI E' VERIFICATO UN ERRORE DURANTE LA SINCRONIZZAZIONE CON GARMIN CONNECT. Sto riprovando da ieri sera e nulla. Ho avuto problemi anche nel trasferire una attività tramite Bluetooth....come se ci fossero problemi nel loro sito, tra l'altro ieri per tutto il giorno c'erano problemi per entrare sul proprio profilo. Naturalmente ho ri installato di nuovo l'ultimo aggiornamento sul 520 e ho disinstallato ed installato di nuovo il programma Garmin Express.....qualcuno di voi gentilmente ha una risposta???...grazie e buona giornata

Sembra che siate in molti ad avere problemi di comunicazione con GC. Ieri e' stato quasi tutto il giorno in manutenzione, oggi dicono che tutto e' a posto tranne i segmenti ;nonzo%;nonzo%

Cosa vorresti installare sul tuo 520?

carlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.