Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao a tutti

io adesso con il 520 ho un problema, quando vado in giro in bici vedo i segmenti caricati con i tempi, la distanza alla fine etc ma quando guardo il percorso caricato du GC i segmenti non ci sono... che devo fare?

Grazie e tutti

Non ci puoi fare niente, tranne imprecare contro le braccia strappate all'agricoltura che si trastullano a Olathe. Da oltre un mese non riescono a sistemare questa funzionalità nella loro piattaforma. Ma ovviamente "we are actively investigating" :rosik:

carlo

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Ma ne stanno a sufficienza non avendo una memoria esterna?
Se guardi nelle pagine indietro trovi tutte le spiegazioni, ci stanno circa 3-4 regioni d'Italia, quindi direi più che sufficiente per una pedalata.

Ciao a tutti
io adesso con il 520 ho un problema, quando vado in giro in bici vedo i segmenti caricati con i tempi, la distanza alla fine etc ma quando guardo il percorso caricato su GC i segmenti non ci sono... che devo fare?
Grazie e tutti

Se i segmenti sono quelli di strava li ritroverai su strava; se i segmenti sono quelli di GC li troverai su GC.

evolux

Evolux
7 Agosto 2013
2.434
259
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Se guardi nelle pagine indietro trovi tutte le spiegazioni, ci stanno circa 3-4 regioni d'Italia, quindi direi più che sufficiente per una pedalata.

Ahahahahah ma grande! Eppure sembra che qualcuno non lo abbia capito e desidera poterci girare l'Italia in un giorno col 520!!! :-D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Ahahahahah ma grande! Eppure sembra che qualcuno non lo abbia capito e desidera poterci girare l'Italia in un giorno col 520!!! :-D
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se uno magari si sposta spesso, può essere una seccatura dover caricare e ricaricare le mappe ad ogni uso che non sia uscir da casa. In un 1000 o con una memoria di 1 Gb esterna carichi tutto il mondo e non ci pensi più.
Per quanto mi riguarda mi sono fatto una cartella con le zone che più mi interessano
-Casa e dintorni (tutto il trentino + lago di garda+parte del veneto)
-Veneto orientale+Friuli e Croatia (che ci vado in vacanza)
-Tenerife (che ci vado a fare allenamento)

Se dovessi andare a farmi una pedalata in altre zone me le scarico e basta

andrea2712

Novellino
13 Settembre 2015
69
4
Visita sito
Bici
Bianchi
è proprio questo il problema, quando vado a vedere il nuovo percorso che ho appena fatto su GC mi dice " nessun segmento completato" quando invece ho completato tutti quelli che ho trovato in giro.

Se i segmenti sono quelli di strava li ritroverai su strava; se i segmenti sono quelli di GC li troverai su GC.[/QUOTE]

evolux

Evolux
7 Agosto 2013
2.434
259
Visita sito
Bici
è proprio questo il problema, quando vado a vedere il nuovo percorso che ho appena fatto su GC mi dice " nessun segmento completato" quando invece ho completato tutti quelli che ho trovato in giro.

Se i segmenti sono quelli di strava li ritroverai su strava; se i segmenti sono quelli di GC li troverai su GC.
[/QUOTE]
Hai Strava Premium?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Frank Latina

Pignone
22 Ottobre 2015
227
6
Latina
Visita sito
Bici
BMC
Acquistato ieri sera, oggi prova sul campo..bello leggero e intuitivo.
Per impostarlo nessun problema.
Non ho montato sensore di velocità perché la pendenza la legge senza sensore..così dice il venditore..proviamo...

evolux

Evolux
7 Agosto 2013
2.434
259
Visita sito
Bici
Si non serve il peso nel raggio ruota per la velocità, fa tutto il gps, a patto che...non entri in gallerie ;-)

Il mio arriverà mercoledì stando ad Amazon! o-o

bonni

Pignone
23 Giugno 2013
143
7
Visita sito
Bici
da corsa
Ma fatemi capire una cosa ...
Per caricare il mio giro su garmin connect utilizzando il cellulare come devo fare ????
Prima di partire devo aprire l'applicazione Connect sul cellulare (associato con bluetooth)e dopo avviare la registrazione della corsa sul 520 ????;nonzo%
E anche in questo modo posso visualizzare le chiamate e i messaggi??
Ho provato a rileggermi alcune pagine di questo forum , ma non ho trovato nulla....Grazie a chi mi risponderà....

evolux

Evolux
7 Agosto 2013
2.434
259
Visita sito
Bici
Ma fatemi capire una cosa ...
Per caricare il mio giro su garmin connect utilizzando il cellulare come devo fare ????
Prima di partire devo aprire l'applicazione Connect sul cellulare (associato con bluetooth)e dopo avviare la registrazione della corsa sul 520 ????;nonzo%
E anche in questo modo posso visualizzare le chiamate e i messaggi??
Ho provato a rileggermi alcune pagine di questo forum , ma non ho trovato nulla....Grazie a chi mi risponderà....
Seleziona caricamento automatico dal Garmin, ovviamente deve prima essere connesso al GC del tuo telefono via Bluetooth. A volte non funziona al primo colpo, normale.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

22 Marzo 2015
211
2
Lanciano
Visita sito
Bici
Trek Madone 9.2
Ho appena attivato i 90 giorni di strava Premium, l'opzione mi è comparsa automaticamente nel connect, prima non appariva perché ero già Premium (altra prova trovata su Google)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
ciao ragazzi.... chi ha già scaricato le open maps??? c'è un tutorial in inglese... ma mi perdo nei passaggi... qualcuno usa altri metodi???

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ed oggi lo ha fatto per la terza volta, d'un tratto sono spariti i dati valori di tutti i sensori, cadenza, cardio e d-Fly. Pensavo che dopo qualche secondo sarebbe tornato tutto a posto, come le altre volte, ma sono stato troppo ottimista. Dopo qualche minuto di non funzionamento ho premuto il tasto di spegnimento ma....... si è bloccato con l'immagine del cerchietto di input /output È rimasto così per parecchio tempo fino a che non ho armeggiato con i tasti, a quel punto si è riacceso e i sensori erano tutti visibili.......

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.