Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evolux

Evolux
7 Agosto 2013
2.434
259
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
il mio 810 ha avuto un problema.
mandato in assistenza mi è stato cambiato.
nell'attesa avevo preso un 520 nuovo. l'ho rivenduto 3 gg fa all'arrivo del 810 in sostituzione.

tenuto 10 uscite a dire tanto. odiosi i tasti e senza touch screen
A me arriva mercoledì, il 520. Con l'edge remote ;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

taurusblack

Novellino
27 Luglio 2014
37
0
Bologna
Visita sito
Bici
Target C-1
grazie dopo provo... no ho un ho con Windows 10!!! ieri sera forse ho spostato il file sbagliato.... perché sono certo fosse gmapbmap ma senza estensione!!! forse selezionando quello in fondo allo storage del garmin ho sbagliato!!! cmq ieri ho ripristinato tutto com'era.... dopo appena posso riprovo a vedere...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Guarda, non ho il 520 ma da quello che hai scritto è probabile che rinominando il file tu abbia inserito anche l'estensione .img quindi ora hai un file *.img.img

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

evolux

Evolux
7 Agosto 2013
2.434
259
Visita sito
Bici
A proposito, vi risulta che anche sul 520 c'è quella funzione che non ricordo come si chiama ma che avvisa se da dietro sta arrivando un altro Garmin connesso al connect? So che il 1000 di un mio amico ce l'ha.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Guarda, non ho il 520 ma da quello che hai scritto è probabile che rinominando il file tu abbia inserito anche l'estensione .img quindi ora hai un file *.img.img

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
infatti era come dicevi tu... non serviva rinominare con l'estensione... copiato il file solo rinominato gmapbmap... tutto apposto!!!!😉 😉 😉 adesso farò un paio di cartelle con un po' di porzioni di mappe che mi interessano... come la Slovenia e l'austria... poi le tengo da parte per quando mi serviranno... grazie a tutti per avermi aiutato... sono rimasto piacevolmente colpito da garmin... sotto tutti i punti di vista!!!

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Scusate, sarà stato detto e ridetto ma ogni tanto mi perdo. Voglio procedere ad un HARD RESET per vedere se la perdita dei dati dei sensori viene o meno risolta. Qualche persona di buon cuore può specificarmi quali file della cartella Garmin devo salvare per poi reimmettere al fine di non perdere impostazioni, chilometraggio totale ed uscite? Grazie mille

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Scusate, sarà stato detto e ridetto ma ogni tanto mi perdo. Voglio procedere ad un HARD RESET per vedere se la perdita dei dati dei sensori viene o meno risolta. Qualche persona di buon cuore può specificarmi quali file della cartella Garmin devo salvare per poi reimmettere al fine di non perdere impostazioni, chilometraggio totale ed uscite? Grazie mille

https://support.garmin.com/support/searchSupport/case.faces?caseId={87d71a10-4ac5-11e2-e8a7-000000000000}

Procedura altamente consigliabile prima di ogni reset e/o cambio di firmware.<br />
<br />
carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Leggi qui: https://support.garmin.com/support/searchSupport/case.faces?caseId={87d71a10-4ac5-11e2-e8a7-000000000000}<br />
<br />
Procedura altamente consigliabile prima di ogni reset e/o cambio di firmware.<br />
<br />
carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Aggiudicato! Grazie Carlo, solo una ultima cosa, correggi il link, forse c'è qualche dato non corretto. o-oo-oo-o

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
allora ho preparato un giro da 140 km per mercoledì... fatto e inviato al garmin... per poterlo seguire poi... avvio il percorso e di conseguenza faccio partire la registrazione...ma.... nelle impostazioni attivo punti percorso giusto??? c'è altro da fare???

22 Marzo 2015
211
2
Lanciano
Visita sito
Bici
Trek Madone 9.2
Oggi per sbaglio ho stoppato la sessione con una pressione accidentale del tasto mentre scorrevo nei menu, c'è qualche impostazione che richieda la conferma di stop alla pressione del tasto?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

evolux

Evolux
7 Agosto 2013
2.434
259
Visita sito
Bici
Nel frattempo è arrivato l'Edge Remote e la custodia, il 520 è ancora in transito da UK :-P

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    730,4 KB · Visite: 61

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
domanda.... ho creato su connect un paio di segmenti del giro di ieri... tutto apposto... ma quando cerco di inviarli al 520 si apre una finestra con i segmenti appena creati... ma non riesco a selezionarli e a inviarli.... qualcun'altro ha avuto lo stesso stesso problema???

22 Marzo 2015
211
2
Lanciano
Visita sito
Bici
Trek Madone 9.2
ok Daniele trovato pagina ma il connect non si connette a strava ( su cellulare) mentre su pc buio totale aiutami!!!
Il connect sul cell non considerarlo, se hai messo "usa i segmenti strava" dal widget sul sito e ti ha fatto fare l'accesso è andato tutto a buon fine. Per caricare i segmenti da strava devi aggiungerli ai preferiti (sul sito strava) e poi quando colleghi il 520 con il connect o via cavo li scarica automaticamente

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
domanda.... ho creato su connect un paio di segmenti del giro di ieri... tutto apposto... ma quando cerco di inviarli al 520 si apre una finestra con i segmenti appena creati... ma non riesco a selezionarli e a inviarli.... qualcun'altro ha avuto lo stesso stesso problema???

Prova Strava premium per un anno e poi valuti.
In ogni caso ''connect'' lascialo dove si trova.

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Prova Strava premium per un anno e poi valuti.
In ogni caso ''connect'' lascialo dove si trova.
ti ringrazio ma non sono interessato a strava.... preferisco runtastic.... è multi sport e riesco a tenere tutte le mie attività su un diario solo!!!! ieri sera sono riuscito a inviare al garmin tutti i segmenti fatti dagli altri... i miei invece dice che non sono ancora pubblicati e che non posso inviarli al dispositivo!!!! ma come faccio a pubblicarli??? quando seleziono invia a dispositivo... si apre la finestra con tutti i segmenti salvati.... e li mi blocco...

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Io sta cosa dei segmenti non ho ancora avuto il tempo di mettermi a capirla.

Ma bisogna caricarli? Ho creato un percorso su GC e poi l'ho seguito ma di segmenti non c'era traccia. Il virtual partner è sulla media di velocità da me impostata per l'intero giro quindi del tutto inutile.

PS: non ho ancora strava premium perchè vedo che ci sono tre mesi di prova gratuiti comprando il 520 ma vorrei sfruttarli più avanti...non è che scadono? ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.